Gigi D’Alessio vittima di un furto? Lui interviene e fa chiarezza
Cosa sarebbe accaduto
In queste ore si è sparsa voce che Gigi D’Alessio sarebbe stato vittima di un furto in casa. Il cantante tuttavia interviene sui social e fa chiarezza sulla situazione.
Le parole di Gigi D’Alessio
Nelle ultime ore a finire al centro dell’attenzione mediatica è stato Gigi D’Alessio. In rete si è infatti sparsa voce che il celebre artista sarebbe stato vittima di un furto. Stando alle informazioni trapelate, alcuni ladri di sarebbero intrufolati nell’abitazione del cantautore partenopeo e avrebbero portato via ben 80mila euro in contanti e addirittura una chitarra che sarebbe stata stata regalata al cantante da Pino Daniele. Naturalmente la notizia si è sparsa a macchia d’olio e in molti sui social hanno inviato la loro solidarietà alla voce di Non dirgli mai, che poco dopo è stato costretto a intervenire.
LEGGI ANCHE: Mara Venier ricoverata in ospedale, come sta e cosa è accaduto
Con un post condiviso sul suo profilo Instagram, Gigi D’Alessio ha fatto chiarezza sulla situazione, smentendo di essere stato vittima di furto. Il cantautore si è anche schierato contro coloro che hanno fatto circolare questa fake news, precisando per di più di non aver mai ricevuto in dono una chitarra da Pino Daniele. Queste le dichiarazioni di D’Alessio, che in breve hanno fatto il giro del web:
“Vi ringrazio della solidarietà che mi state dimostrando, ma fortunatamente non è successo niente. Non ho subito nessun furto a casa e stiamo tutti bene. Probabilmente qualche buontempone si è svegliato stamattina e non avendo niente da fare ha pensato bene di inventarsi questa storia. Tra l’altro tra me e Pino Daniele ci sono stati tanti regali, ma mai una chitarra. Grazie ancora a tutti”.
Nessun furto dunque per Gigi D’Alessio, che nel mentre ha trascorso le festività insieme ai suoi cari. Il cantante intanto si prepara a vivere un 2026 fatto di tanta musica e concerti e di certo non mancheranno le sorprese.
Seguite Novella 2000 anche su: Facebook, Instagram e X.