Ginevra Lamborghini, la mamma scrive un messaggio di scuse a Marco Bellavia

NEWS

Ginevra Lamborghini, la mamma scrive un messaggio di scuse a Marco Bellavia

Vincenzo Chianese | 6 Ottobre 2022

La mamma di Ginevra Lamborghini scrive un messaggio di scuse a Marco Bellavia, poi però cancella il tweet: cosa è accaduto.

Antonino prende le parti di Ginevra

In questi giorni a pensare a lungo a Ginevra Lamborghini è stato Antonino Spinalbese, che si è sentito in colpa per l’espulsione della Vippona. Mentre chiacchierava con Cristina Quaranta così l’ex di Belen ha affermato:

“Per come è Ginevra non se lo meritava proprio, questa cosa mi ha fatto stare male. Il giudice è il pubblico, quindi se lo hanno fatto è perché il pubblico lo ha chiesto; è colpa mia perché l’ho detta io quella parola ho detto ‘basta ridere di Marco perché altrimenti sembra bullismo’ se non l’avessi mai detto, lei non avrebbe mai ripetuto quella parola, è colpa mia se Ginevra è uscita”.

E ancora Antonino Spinalbese, parlando di Ginevra Lamborghini, ha aggiunto:

“La mia sofferenza è data dal fatto che lei non ne ha azzeccata neanche una: con sua sorella ha fatto un disastro, con Giaele ha fatto un disastro, con Marco ha fatto un disastro. Mi ha fatto male vedere il suo viso. […] Immaginati che sofferenza ha lei dato che dice cose che non pensa presa dalla rabbia. La mia preoccupazione è che qua fuori c’è gente che davvero può fare male con le parole, tanto male”.

< Indietro Successivo >