ginevra lamborghini parlato marco bellavia

NEWS

Ginevra Lamborghini svela se ha parlato con Marco Bellavia dopo il GF Vip

Nicolò Figini | 9 Ottobre 2022

Grande Fratello Vip

Ginevra Lamborghini ha rivelato se ha parlato con Marco Bellavia dopo l’uscita dal GF Vip

Ginevra Lamborghini ha rivisto Marco Bellavia?

Ginevra Lamborghini, come sappiamo, è stata squalificata dal GF Vip 7 per aver detto una frase infelice contro Marco Bellavia: “Si merita di essere bullizzato”. In questi giorni si ritrova a vivere la sua quotidianità che però si è riempita di minacce di morte a lei e alla sua famiglia: “A me anche. Sono giorni che mi sembrano otto mesi d’inferno. Dove anche io sono stata subissata di parole riprovevoli nei miei confronti e nei confronti della mia famiglia. Minacce di morte, minacce di ogni tipo“.

In queste ore, ad ogni modo, è tornata sui social per rispondere ad alcune domande dei fan. Prima di tutto li ha ringraziati per il sostegno che le hanno dato: “Vengo da quattro giorni molto tosti e difficili dove ho letteralmente passato le pene dell’inferno ma è grazie a voi che mi sostenete e mi mandate tanto amore. Siete la luce in fondo al tunnel“. In seguito, però, qualcuno le ha chiesto se ha parlato con Marco Bellavia per aver modo di chiarirsi. Questa la risposta:

Non vi nego che in questi giorni ho cercato di contattare Marco. Non ho ancora ricevuto risposta ma è del tutto comprensibile. La mia speranza è quella di poterlo incontrare dal vivo. Di potergli parlare, poterlo abbracciare e cercare di superare insieme questo brutto momento che sta attraversando. Io gli sono vicina.

Vedremo presto se Ginevra Lamborghini e Marco Bellavia si incontreranno fuori dallo studio del GF Vip oppure se la prima volta che si vedranno dopo i fatti sarà di fronte alle telecamere. Vi terremo aggiornati non appena ne sapremo di più. Nel frattempo l’ex vippona si è lasciata andare a un lunghissimo sfogo qualche ora dopo la sua squalifica. Andiamo a rivedere le sue parole. Continuate a leggere…

< Indietro Successivo >