
Ginevra Lamborghini, lo sfogo della mamma dopo la squalifica
Dopo la squalifica di Ginevra Lamborghini dal Grande Fratello Vip 7, a intervenire sui social è sua mamma, che fa un duro sfogo.
Le parole della signora Luisa
Dopo aver fatto le sue personali scuse a Marco Bellavia, la mamma di Ginevra Lamborghini prosegue il suo sfogo e menziona proprio sua figlia. La signora Luisa, pur condannando il gesto dell’ex Vippona, fa una precisazione. In molti infatti in queste ore stanno continuando ad attaccare in maniera aggressiva Ginevra, e così sua madre è intervenuta per prendere le sue difese.
Queste le sue dichiarazioni:
“Non voglio giustificare mia figlia e le cose che ha detto nei suoi confronti. Non la giustifico. Come mamma però in questo momento soffro anche per lei. Ginevra è un’anima buona ma ha sbagliato ed è finita sul patibolo. Soffro per lei perché è stata data in pasto agli squali. Gli stessi che si indignano e gridano “No al BULLISMO”. Non vedo una fine a tutto questo odio. Soffro perché voglio ancora credere nel bene e spero che le parole abbiano ancora valore e peso nella coscienza delle persone. Ma per ora vedo solo e soltanto odio e ipocrisia”.
Nel mentre al momento Ginevra Lamborghini non è ancora tornata sui social. Pare probabile dunque che in queste ore l’ex Vippona si stia prendendo del tempo per sé stessa prima di riprendere possesso del suo telefono e di rompere per la prima volta il silenzio.