Successivo >
Giordana Angi torna ad Amici e si emoziona

Spettacolo

Giordana Angi torna ad Amici e si emoziona

Vincenzo Chianese | 12 Novembre 2023

Amici 23

Giordana Angi torna ad Amici per giudicare la gara di scrittura e si emoziona dopo essere stata accolta da un pubblico in delirio

Il ritorno di Giordana Angi ad Amici

Grandi emozioni oggi ad Amici 23. Lo speciale della domenica è iniziato da pochi minuti ma anche stavolta ne vedremo di belle. A tornare in studio è stata nientemeno che Giordana Angi, che solo pochi anni ha partecipato al talent show di Maria De Filippi come concorrente. Durante il suo percorso la cantautrice conquistò il pubblico, e ancora oggi è amatissima da tutti i fedeli fan del programma, e non solo.

Oggi così, in occasione della gara di scrittura, alla quale hanno partecipato Petit, Mida e Holy Francisco, Giordana Angi è tornata ad Amici nelle vesti di giudice. Naturalmente la giovane artista è stata accolta da un pubblico in delirio e così la cantante è apparsa visibilmente emozionata. La stessa Maria De Filippi ha chiesto un commento a caldo a Giordana, che ha affermato:

“Sto bene, sono venuta apposta da Parigi e riparto stasera perché sono in tour. Sono stra emozionata e felice di essere qua”.

Giordana Angi così ha giudicato la gara di scrittura e alla fine si è complimentata con tutti i tre allievi della scuola. Poco dopo però la cantante ha deciso di premiare Petit, che ha fatto breccia nel suo cuore.