Giorgia festeggia i 30 anni di

Sanremo

Giorgia festeggia i 30 anni di “E poi” con un’esibizione da standing ovation (VIDEO)

Andrea Sanna | 7 Febbraio 2024

Sanremo 2024

Sul palco del Teatro Ariston di Sanremo 2024 Giorgia ha festeggiato i 30 anni di “E poi”, con un’esibizione da brividi e standing ovation!

La seconda serata del Festival di Sanremo 2024 ha preso ufficialmente il via. Accanto ad Amadeus questa sera Giorgia, la quale ha avuto modo anche di festeggiare il compleanno di “E poi”, non solo con una performance da brividi ma anche con una sorpresa finale!

L’esibizione di Giorgia

Stasera al Teatro Ariston di Sanremo è in scena la seconda serata del Festival. Amadeus ha il piacere ci accogliere non solo graditi ospiti, ma a condividere con lui il palco c’è la straordinaria Giorgia. La cantante è stata protagonista fin da subito di un momento da brividi perché ha avuto la possibilità di poter festeggiare il compleanno di “E poi”. Parliamo precisamente dei 30 anni.

Così Giorgia ha fatto il suo ingresso sul palco intonando il brano a “cappella” inizialmente, per poi essere accompagnata dall’orchestra di Sanremo 2024. Molto emozionata la cantante ha dato prova di una performance eccezionale, da brividi come potete vedere da questo video.

Inutile dire che che l’intera sala del Teatro Ariston è stata molto partecipe in questo preciso momento. Tutti con con le torce dei telefoni hanno fatto luce, regalando un bell’effetto, con in sottofondo la voce maestosa e splendida di Giorgia.

Per concludere insieme questo compleanno nel migliore dei modi a centro studio è arrivata una torta e Giorgia ha dovuto così spegnere le candeline.