Successivo >
Chi è Giorgia Cavalluzzo de La Caserma 2? Età e Instagram

NEWS

Chi è Giorgia Cavalluzzo de La Caserma 2? Età e Instagram

Andrea Sanna | 12 Novembre 2023

Chi è

A La Caserma 2 tra le reclute c’è Giorgia Cavalluzzo, già nota sui social: chi è, età, vita privata e Instagram

Già conosciuta al mondo dei social come creator, Giorgia Cavalluzzo chi è e cosa sappiamo sulla recluta de La Caserma 2? Ecco a seguire alcune info e curiosità sul suo conto, dall’età alla vita privata e Instagram

Chi è Giorgia Cavalluzzo

Nome e CognomeGiorgia Cavalluzzo
Data di nascita: 13 agosto 2001
Luogo di nascita: Formia
Età: 22 anni
Altezza: informazione non disponibile
Peso: informazione non disponibile
Segno zodiacale: Leone
Professione: studentessa e creator
FidanzatoGiorgia è fidanzata
TatuaggiGiorgia ha alcuni tatuaggi sul suo corpo
Profilo Instagram:@itsmedu.sa
Profilo TikTok: @giorgiacavalluzzo

Giorgia Cavalluzzo età e biografia

Quanti anni ha e da dove arriva Giorgia Cavalluzzo? La protagonista de La Caserma 2 è nata a Formia il 13 agosto 2001, sotto il segno del Leone. La sua età è di 22 anni

Non sappiamo altezza e peso. 

Per quanto riguarda il percorso di studi sappiamo che studia presso l’Università Carlo Bo di Roma e su Instagram ha pubblicato le immagini della sua Laurea triennale in Scienze della mediazione Linguistica. Le lingue scelte sono inglese e francese.  

Vita privata

Parlando della vita privata di Giorgia Cavalluzzo de La Caserma sappiamo che è fidanzata da più di un anno. A riguardo ha detto: 

“Sono dell’idea che l’amore non ha età, genere o numero. Semplicemente sei libera di amare chi ti pare, indipendentemente da quello che c’è sotto”.

Crescendo in una piccola città però Giorgia de La Caserma ha conosciuto il pregiudizio a causa delle persone con la lingua troppo lunga, pronti a puntare il dito.

Ama andare a cavallo e in skate e pratica danza. Si definisce competitiva e testarda, ciò dipende anche dai tanti sport fatti in questi anni: “Sono anche solare, socievole e spero di essere simpatica”.

Dove seguire Giorgia de La Caserma: Instagram e social

Se avete piacere di sostenere e conoscere meglio Giorgia Cavalluzzo de La Caserma 2 potete farlo mediante i social.

La ragazza di Formia infatti è presente sia su Instagram che su TikTok con profili molto seguiti, in cui si racconta a 360°.

Giorgia Cavalluzzo a La Caserma 2

A due anni di assenza su Rai 2 torna La Caserma 2 composto quest’anno da 24 ragazzi, che saranno sottoposti a un test e ne resteranno 18. Questi saranno divisi in due gruppi: I Falchi e i Piuma e dovranno essere addestrati per 5 settimane. I più meritevoli arriveranno alla cerimonia finale di premiazione. 

In ogni puntata dovranno sottoporsi a delle sfide e verranno valutati sia singolarmente che in gruppo, ma anche dal punto di vista disciplinare e fisico. I meno motivati o indisciplinati rischiano l’eliminazione.

Tra i protagonisti troviamo anche Giorgia Cavalluzzo, che vuole partecipare non solo per dare un calcio ai pregiudizi ma anche per capire fin dove può arrivare e puntare. All’interno de La Caserma 2 Giorgia spera di poter fare gruppo con le ragazze, non vorrebbe ci fosse rivalità ma unione: “I maschi? Spero stiano al loro posto o li prendo a calci nel sedere”.

Per quanto riguarda il rapporto con le regole, invece ha detto che spera sia buono, ma da testarda potrebbe non rispettarne qualcuna, ma spera almeno di non farsi cacciare! 

Qual è la location di questa seconda edizione de La Caserma 2?Forte Albertino di Vinadio (CN) è il luogo in cui si svolge il programma.

I concorrenti de La Caserma 2

Ma chi sono tutti i protagonisti di questa edizione de La Caserma 2? I concorrenti che fanno parte del programma di Rai 2 sono: 

Andrea Del Frate, Andrea Gramiccia, Assen Pessina, Edoardo Mattei, Emanuele Ermini, Enrico Garufi, Enrico Schenoni, Felice Cormio, Gabriele Verde, Giada Campone, Giorgia Cavalluzzo, Giorgia Yin, Giovanni Fiorito, Greta Lazzaroni. 

E ancora tra gli altri protagonisti de La Caserma segnaliamo la presenza di: Leyla Lulù Romano, Lorenzo Toninelli, Luca Di Stadio, Maria Grazia Fedele, Oscar Frau, Sabrina Armiliato, Sara Agri, Sofia Barbieri, Stefano Vulcano e Virginia Brunori.

Gli istruttori

Anche a La Caserma 2 sono immancabili gli istruttori. I capi sono Renato Daretti e Giovanni Rizzo, dotati di esperienza e professionalità.

Il team tecnico è formato dall’istruttore Germano Capriotti e dagli aiuto istruttori Debora Colucci, Silvio Davì e Leonardo Micera. 

Il percorso di Giorgia Cavalluzzo a La Caserma

A partire dal 12 novembre è possibile seguire su Rai 2 e Rai Play il percorso dei concorrenti de La Caserma e in particolare di Giorgia Cavalluzzo. Vedremo se riuscirà ad arrivare fino in fondo.

(IN AGGIORNAMENTO)