Giorgia Palmas Filippo Magnini matrimonio

Giorgia Palmas e Filippo Magnini: prime indiscrezioni sul matrimonio

Tutto pronto per il matrimonio tra Giorgia Palmas e Filippo Magnini? Il gossip sostiene di sì. Ecco tutti i dettagli della festa e delle nozze.

Che dovessero sposarsi si sapeva da tempo. Filippo Magnini e Giorgia Palmas, insieme da più di due anni, non avevano infatti mistero dell’intenzione di unirsi in matrimonio. Ora però cominciano a circolare le prime e insistenti voci sulla cerimonia, il ricevimento e tutto il corollario di preparativi e invitati al seguito. Novella 2000, sul numero in uscita domani, vi racconta ogni dettaglio ripercorrendo brevemente insieme anche la storia d’amore dei futuri marito e moglie.

Lui, venuto dalla tormentata relazione con Federica Pellegrini. Lei dal rapporto altrettanto turbolento con l’inviato di Striscia la Notizia Vittorio Brumotti. Entrambi con una vita alle spalle, lui spirito libero lei una sognatrice. Alla fine si sono incontrati e hanno capito d’essere fatti l’uno per l’altra, in un futuro che aspira all’eternità.

(c) Novella 2000 n. 10 – 26 Febbraio 2020

A quando le nozze? Ecco la presunta data

Secondo quanto riferirebbero fonti vicine alla coppia, pare che la data del matrimonio di Giorgia Palmas e Filippo Magnini sia già fissata da tempo. Le nozze dovrebbero tenersi il prossimo 28 marzo 2020 alle ore 18 presso un hangar dell’Autodromo di Monza.

La testimone di lei sarà l’ex velina Elena Barolo, che circa un mese fa aveva già anticipato il retroscena tramite i social. Gli stessi social che sono stati primi testimoni della decisione del nuotatore e della showgirl di convolare a giuste nozze. Il Natale scorso, infatti, i due avevano annunciato il fidanzamento ufficiale su Instagram. Alla proposta di Filo (come lo chiamano amici e fan), lei non si era tirata indietro ed aveva risposto immediatamente “Yes”.

Nemmeno a dirlo, la lista degli invitati sarà una lunga sequela di VIP più o meno noti e vicini alla coppia. Non mancheranno le colleghe di Giorgia ma neanche quelli di Filippo, che per una volta usciranno dalle vasche per togliere il costume e indossare abiti da cerimonia.

Lui, come si può notare dalle foto scelte da Novella 2000 per raccontare il matrimonio di Filippo Magnini e Giorgia Palmas, sta già “facendo le prove” alle quali lei invece è ben abituata dal mestiere televisivo.

Organizzazione evento e VIP in cucina

I ben informati sostengono inoltre che i futuri sposini abbiano affidato l’organizzazione dell’evento a Giovanni Malagò, da anni vicino a Magnini. E pare infine che il menu scelto per accompagnare i festeggiamenti post-cerimonia verrà invece approntato dai cuochi stellati di Masterchef. D’altronde Magnini ha partecipato ad una delle edizioni celebrity della trasmissione di Sky arrivando alla finale VIP.

Dunque, sui tavoli degli invitati potrebbero sfilare pietanze realizzate per l’occasione da Antonino Cannavacciuolo, Joe Bastianich e Bruno Barbieri. Il terzetto di cuochi siederebbe però tra i presenti, esultato per il traguardo raggiunto dalla coppia.

Insomma, sembrerebbe tutto pronto e alle porte. E se le voci incalzano, una ragione ci sarà…

Novella 2000 © riproduzione riservata.