Giorgio Manetti e Anna Tedesco insieme: la verità sul loro rapporto

Giorgio Manetti e Anna Tedesco insieme: la verità sul loro rapporto

1Giorgio Manetti e Anna Tedesco insieme di nuovo in occasione del compleanno di lui. Ma i due protagonisti di Uomini e donne raccontano la verità sulla loro amicizia.

In occasione del compleanno del gabbiano, Giorgio Manetti e Anna Tedesco insieme ancora una volta dopo l’uscita di lei da Uomini e donne. Infatti, all’interno del programma di Maria De Filippi entrambi sono stati accusati più volte di avere una relazione, visto anche che tre anni fa avevano avuto modo di uscire per qualche esterna. Secondo l’opinionista Gianni Sperti la dama sarebbe innamorata di Giorgio, che però preferisce stare nel programma. E a dimostrare questa sua teoria ci sarebbe anche il fatto che le storie di Anna sarebbero finite tutte a causa dell’amicizia con Giorgio.

Lo scorso 28 aprile il cavaliere ha festeggiato i suoi 62 anni e ha voluto organizzare una cena in un bel ristorante in compagnia di alcuni amici. Tra gli invitati c’era anche Anna Tedesco che è corsa da lui per l’evento, alloggiando in un hotel di Campi Bisenzio prenotato da Giorgio. I due non si vedevano da tanto tempo, vista l’uscita di lei dal programma a causa delle accuse.

La presenza di Anna al compleanno di Giorgio e le foto che si sono scattati sono state motivo di gossip, ancora una volta, e per questo entrambi hanno voluto chiarire la questione.

Ecco cosa hanno detto…

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.