Giulia De Lellis torna a Uomini e donne e scoppia in lacrime

Giulia De Lellis torna a Uomini e donne e scoppia il lacrime

Giulia De Lellis è tornata a Uomini e donne come ospite speciale. L’ex corteggiatrice ha mandato un video-messaggio e ha seguito la scelta di Nilufar piangendo.

Oggi, mercoledì 16 maggio, è andata in onda a Uomini e donne la scelta di Nilufar registrata ieri. Per l’occasione Maria De Filippi ha scelto di ospitare Giulia De Lellis, reduce dalla storia d’amore finita con Andrea Damante, iniziata proprio in questi studi.

L’ex corteggiatrice ha prima mandato un video-messaggio raccontando la sua storia con Andrea mentre passavano le immagini dei loro momenti più belli.

Vi auguro di vivere le mie stesse sensazioni e di vivere quest’esperienza come l’ho vissuta io, con serietà senza secondo fine se non con la voglia di continuare a viversi fuori. Ma anche le cose belle come quelle finiscono, ma non per questo dimentico quello che c’è stato, anzi lo custodisco con un amore ancora più grande.

Poi è entrata in studio, col sorriso, anche se un po’ provata, e ha assistito alla scelta di Nilufar. Alla ragazza è stato spiegato il funzionamento della scelta con la villa e ha fatto anche quache suo commento sui due corteggiatori e la tronista.

Quando poi è arrivato il momento delle sedute rosse, Giulia De Lellis è scoppiata in lacrime. Ha iniziato quando sono stati mostrati i migliori momenti di Nilufar con Giordano e subito Jack l’ha confortata. Probabilmente Giulia si è lasciata trasportare dall’emozione della scelta della tronista. Ma forse ha anche ricordato il suo momento, quasi due anni fa, ha ripercorso la sua storia che purtroppo non è finita bene.

Le lacrime sono scese di nuovo quando Giordano ha detto di sì dopo il discorso di Nilufar e i due si sono baciati mentre cadevano i petali rossi e partiva la canzone in sottofondo.

Sappiamo che Giulia si riprenderà da questa vicenda, con la consapevolezza che ha vissuto tutto con la massima sincerità e grande amore.

Ti potrebbero interessare anche:

Quando va in onda la scelta di Sara? Anticipazioni Uomini e donne

Oscar Branzani e Eleonora Rocchini: dopo Uomini e donne progettano il futuro insieme

Marcelo Fuentes ricorda Uomini e donne e parla di com’è diventato oggi

Novella 2000 © riproduzione riservata.