Giorgio Pasotti, la fidanzata smentisce i gossip su Claudia Motta

NEWS

La fidanzata di Giorgio Pasotti smentisce i gossip su Claudia Motta

Andrea Sanna | 11 Maggio 2023

Nelle scorse ore Giorgio Pasotti è stato accostato all’ex naufraga de L’Isola dei Famosi, Claudia Motta. La fidanzata di lui smentisce i gossip

La smentita della fidanzata di Giorgio Pasotti

Nelle scorse ore è emerso un gossip, riportato prima da Pipol Gossip (che ha fatto il nome di un certo Giorgio) e poi da Deianira Marzano, secondo cui la vita di Giorgio Pasotti si sarebbe legata a Claudia Motta, di recente protagonista de L’Isola dei Famosi.

Come spiegato però la ragazza è fidanzatissima con lo chef Simone Rugiati, che dopo l’infortunio subito in Honduras ha speso per lei parole d’amore sui social. Nonostante tutto, però, si sono fatte largo dicerie sul loro conto e di una ipotetica crisi a causa di tale Giorgio. Proprio la Marzano, dicevamo, ha ricevuto delle segnalazioni, che parlavano di una presunta vicinanza tra Giorgio Pasotti e Claudia Motta.

Nel medesimo articolo Novella2000.it ha fatto presente però che anche l’attore è felicemente impegnato accanto alla collega e modella, Claudia Tosoni dal 2017. I due sono molto innamorati e uniti. Quest’ultima nelle scorse ore è intervenuta sui social e ha smentito i gossip emersi sul suo fidanzato Giorgio Pasotti:

“Grazie per tutte le belle parole che mi avete scritto. Siamo una società strana, funziona tutto un po’ al contrario”, ha precisato subito la fidanzata del noto attore tra le storie di Instagram. “E credo anche che ci sia qualcuno lassù che vede e che con il tempo mette tutto e tutti apposto. Non faccio il giustiziere, al contrario di altri. Non ne ho bisogno”.

La storia Instagram della fidanzata di Giorgio Pasotti condivisa da Deianira Marzano
La storia Instagram della fidanzata di Giorgio Pasotti condivisa da Deianira Marzano

“Credo invece nella gentilezza, che resta la mia arma preferita. Mi dispiace che leggerete cose non belle, associate al mio nome. Non è ciò che avrei voluto ma purtroppo non dipende da me. Si va avanti, con onestà. Che per me resta un valore e sempre lo sarà”, ha concluso la fidanzata di Giorgio Pasotti ponendo così fine alla questione. Vedremo se anche l’attore deciderà di intervenire.