Giovanni Boni: vita privata, La Pupa e il Secchione e Instagram

Giovanni Boni: vita privata, La Pupa e il Secchione e Instagram

Tutto quello che c’è da sapere su Giovanni Boni, dalla vita privata, alla partecipazione a La Pupa e il Secchione, a dove seguirlo su Instagram.

Giovanni Boni vita privata

Giovanni Boni è originario dell’Emilia Romagna, ed ha soltanto 18 anni. Della sua vita privata sappiamo che è sempre stato uno studente modello, ed ha passioni e uno stile di vita completamente diverso da quello dei suoi coetanei. Il ragazzo, grazie alla sua dedizione agli studi, ha un quoziente intellettivo decisamente superiore alla media. Per di più Giovanni ha anche vari hobby, tra cui il volo, la natura, e anche gli animali.

E ancora della sua vita privata sappiamo che Boni è al momento single, e non ha dunque una fidanzata. Le sue giornata si dividono infatti tra gli amici e lo studio, e l’amore non sembrerebbe essere, almeno per il momento, uno dei suoi principali interessi. Il ragazzo ha anche ammesso di non aver ancora mai dato il primo bacio, e di stare aspettando la ragazza giusta col quale condividere la sua vita.

A gennaio 2020 per Giovanni Boni arriva la prima grande opportunità televisiva, quando viene scelto per diventare uno dei concorrenti de La Pupa e il Secchione e Viceversa, in onda su Italia 1 a partire dal 7 gennaio.

La partecipazione a La Pupa e il Secchione e Viceversa

Per la prima volta in assoluto, Giovanni Boni ha deciso di prendere parte ad una trasmissione televisiva, affacciandosi così al mondo dello spettacolo. Il ragazzo partecipa così a La Pupa e il Secchione e Viceversa, naturalmente tra i protagonisti di questa seconda categoria.

Al reality Giovanni fa coppia con la Secchiona Martina Fusco, ed è proprio quest’ultima a scegliere di gareggiare con Boni. I due riusciranno ad avere la giusta complicità per andare avanti all’interno della trasmissione condotta da Paolo Ruffini e Francesca Cipriani? Non ci resta che attendere le prossime puntate per scoprire cosa accadrà.

Giovanni Boni: dove seguirlo su Instagram

In molti si chiedono dove poter seguire Giovanni Boni sui social, in particolare su Instagram. È possibile trovare il concorrente de La Pupa e il Secchione è Viceversa tramite il suo account ufficiale, apprezzato già da diverse migliaia di followers. Qui il protagonista del reality condivide scatti della sua quotidianità e della sua vita privata, e di certo non mancheranno immagini dal suo percorso all’interno del programma.

Novella 2000 © riproduzione riservata.