Stefano Beacco: vita privata, carriera, La Pupa e il Secchione e Instagram

Stefano Beacco: vita privata, carriera, La Pupa e il Secchione e Instagram

Tutto quello che c’è da sapere su Stefano Beacco, dalla vita privata, alla carriera, alla partecipazione a La Pupa e il Secchione, a dove seguirlo su Instagram.

Stefano Beacco: vita privata e carriera

Stefano Beacco nasce a Milano, ed ha 26 anni. Della sua vita privata sappiamo che il ragazzo è molto legato alla sua famiglia, in particolare a sua sorella maggiore, con la quale va molto d’accordo. Al momento il Pupo de La Pupa e il Secchione e Viceversa, non sembrerebbe avere una fidanzata, e ad oggi risulterebbe dunque essere single.

Della sua carriera sappiamo che dopo la fine degli studi come osteopata, Stefano ha deciso di dedicarsi al mondo del lavoro, approcciandosi per la prima volta ai locali notturni. Beacco diventa infatti ballerino e stripper in alcune note discoteche, alcune delle quali anche LGBT. E ancora sappiamo che Stefano ama tenersi in forma, e il suo fisico scolpito ne è la dimostrazione. Proprio con sua sorella, infatti, ama allenarsi, e i risultati sono più che evidenti. Nel 2015 si è anche classificato terzo al campionato IFBB Italia nella categoria Mens Physique Juniores. In più ha anche conquistato il secondo posto al Ludus Maximus. Inoltre, qualche anno fa, il ballerino ha anche partecipato al videoclip di Single, brano di Alex Palmieri.

A gennaio 2020 arriva per Stefano Beacco una grande opportunità televisiva, quando viene scelto per partecipare come concorrente alla nuova edizione de La Pupa e il Secchione.

La partecipazione a La Pupa e il Secchione e Viceversa

Nel 2020, per Stefano Beacco arriva l’occasione di prendere parte a La Pupa e il Secchione e Viceversa. Per la prima volta, nel corso della nuova edizione del programma, a partecipare alla trasmissione sono, come suggerisce il titolo stesso, anche i Pupi e le Secchione. Ed è proprio per il ruolo di Pupo che Stefano viene scelto, al fianco di Mariano Catanzaro, ex tronista di Uomini e Donne.

All’interno del programma, Beacco viene accoppiato alla Secchiona Maria Assunta Scalzi, e tra i due è già nato un particolare feeling. Riusciranno i due a trovare la giusta sintonia per vincere La Pupa e il Secchione? Non ci resta che attendere per scoprirlo.

Stefano Beacco: dove seguirlo su Instagram

Coloro che volessero rimanere in contatto con Stefano Beacco, possono seguire il ballerino tramite la sua pagina ufficiale Instagram. Il concorrente de La Pupa e il Secchione e Viceversa condivide con i followers tutti gli scatti più belli della sua quotidianità, venendo apprezzato da migliaia di utenti.

Novella 2000 © riproduzione riservata.