Giovanni Ciacci addio TV Grande Fratello VIP

Giovanni Ciacci: ‘Da oggi addio alla TV’, ma il Web mormora altro…

Il popolare stylist Giovanni Ciacci annuncia: "Da oggi addio alla TV", ma sul Web si vocifera che potrebbe partecipare al Grande Fratello VIP

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Ciacci e l’addio alla TV

Un annuncio inaspettato. Nella puntata di Ogni Mattina, il programma di Tv8 condotto da Adriana Volpe, trasmessa ieri, Giovanni Ciacci ha annunciato il suo addio al piccolo schermo. Poco prima di emettere le proverbiali sentenze sul look dei VIP nel suo segmento della trasmissione, il popolare stylist diventato famoso grazie a Detto Fatto ha preso in contropiede la conduttrice dichiarando:

“È l’ultima volta che andrò in video oggi. Io da oggi lascio la televisione. Basta, mi sono rotto, sì. Basta, è arrivato un momento, secondo me, dopo dieci anni. Io ho dato tutto quello che dovevo dare. Chiuso, stop. Da stasera stacco Instagram, Facebook, Twitter, non mi vedrete mai più in televisione… Sono giorni che lo dico. Basta, finito, è stato bellissimo, sono stati dieci anni meravigliosi”.

Dalle espressioni della Volpe, è parso che Ciacci non avesse anticipato neppure a lei quella scelta. L’ex gieffina infatti ha lanciato l'”esclusiva bomba” nel sottopancia, provando a indagare sui motivi che avrebbero spinto l’amico Giovanni Ciacci a pensare che sia meglio salutare la TV. Lui però è rimasto sul vago, ascrivendo la decisione allo stress che il mondo dello spettacolo porta con sé.

“Perché mi sono rotto, tesoro, basta, non ce la fo più. Questo lavoro è un inferno! Non lo voglio più fare! Io voglio fare altro, tesoro, coltivare pomodori, patate…”

Giovanni Ciacci al Grande Fratello VIP?

Alle proteste di Adriana Volpe, che ha insistito nel domandargli se non dovesse preoccuparsi per lui, Giovanni Ciacci è rimasto fermo sul suo proposito. Verso la fine delle proprie rivelazioni, tuttavia, lo stylist si è lasciato sfuggire:

“Posso tornare solo per un grande evento, una cosa straordinaria. Ma dev’essere una cosa straordinaria straordinaria. Dopo aver fatto nove Sanremo, dev’essere qualcosa di più grande di Sanremo…”

Secondo il Blog di Davide Maggio, questo “grande evento” coiciderebbe con la prossima edizione del Grande Fratello VIP, per il quale giusto nei giorni scorsi si vocifera che Giovanni Ciacci abbia sostenuto un provino.

D’altronde, sono diversi anni che il costumista tenta di balzare in un reality, sia esso il GF oppure – come avrebbe dovuto fare qualche mese fa – L’Isola dei Famosi.

Volare in Honduras gli è stato impedito dagli strascichi del Covid. Sarà più fortunato, con la versione celebrity della madre di tutti i reality?

Novella 2000 © riproduzione riservata.

Newsletter di Novella 2000

Nessun Articolo da visualizzare