Giovanni Ciacci condurrà un nuovo programma a Mediaset? Le sue parole

NEWS

Giovanni Ciacci condurrà un nuovo programma a Mediaset? Le sue parole

Andrea Sanna | 26 Giugno 2019

Dopo l’addio a Detto Fatto, Giovanni Ciacci condurrà un nuovo programma a Mediaset? E’ pronto a fare un cambiamento radicale […]

Dopo l’addio a Detto Fatto, Giovanni Ciacci condurrà un nuovo programma a Mediaset?

E’ pronto a fare un cambiamento radicale nella sua vita lavorativa, Giovanni Ciacci. Ebbene si. Dopo vari rumors, il noto costumista, amatissimo dal pubblico, il 15 giugno ha annunciato il suo addio a Detto Fatto con un toccante messaggio su Instagram. Tanti progetti e novità interessanti a bollire in pentola: condurrà un programma tutto suo a Mediaset? Le ipotesi sono davvero infinite e stando alle sue parole dobbiamo aspettarci una ventata di novità e sorprese.

E proprio in questi giorni si vocifera che a prendere il posto di Ciacci a Detto Fatto potrebbe essere Guillermo Mariotto. Appresa la notizia lo stilista si è complimentato con la trasmissione e con il suo presunto sostituto facendo loro un grande in bocca al lupo. E proprio a tal proposito ci ha tenuto a dire, tra le pagine di Nuovo TV:

“Nel cuore mi porterò l’affetto del pubblico e il rapporto con Bianca Guaccero: è stata un’esperienza meravigliosa. Credo però sia arrivato il momento di scoprire nuovi orizzonti e poi adesso il clima in casa Rai è caotico. Mi auguro che in futuro il cavallo di Viale Mazzini possa tornare a correre libero…”.

Spiegando poi successivamente che a suo modo di vedere attualmente nella rete di Viale Mazzini ci sia un po’ troppa frenesia a livello organizzativo. Sembra essere quindi questo uno dei motivi che hanno spinto Giovanni Ciacci a salutare la Rai per fare una nuova esperienza lavorativa a Mediaset.

Un’avventura che da quel che dice non vede l’ora di cominciare e che potrebbe regalare ai telespettatori un nuovo programma o comunque la presenza fissa del costumista in alcune trasmissioni televisive, come Live Non è la d’Urso (confermatissimo per una nuova edizione).

Cosa ci attenderà dunque. A parlare ora è Ciacci. Ecco le sue parole

< Indietro Successivo >