Giovanni Conversano commenta l'eliminazione di Serena Enardu

Giovanni Conversano commenta l’eliminazione di Serena Enardu

1Con un post sui social, Giovanni Conversano commenta l’eliminazione di Serena Enardu dal Grande Fratello Vip 4

Sono passati ormai diversi anni da quando Giovanni Conversano ha fatto la conoscenza di Serena Enardu. Come ben ricorderemo, i due hanno si sono incontrati per la prima volta negli studi di Uomini e Donne, durante il percorso da tronista dell’influencer sarda. A poco a poco, così, è nato un amore passionale, e la coppia ha così deciso di lasciare il dating show insieme, iniziando una meravigliosa storia d’amore. Ad un tratto, però, le cose sono improvvisamente cambiare, e così Serena e Giovanni hanno deciso di mettere un punto definitivo alla loro relazione, voltando così pagina.

Ancora oggi, come sappiamo, nonostante sia trascorso molto tempo, tra i due non scorre buon sangue, e le tensioni sono ancora alle stelle. Più volte, negli ultimi mesi, Giovanni Conversano ha duramente attaccato Serena Enardu, che come è noto è impegnata con Pago. L’ex corteggiatore ha dapprima detto la sua sul percorso della coppia a Temptation Island Vip, per poi commentare l’esperienza dei due al Grande Fratello Vip 4. Solo poche ore fa, nel corso dell’ultima puntata del reality, Serena ha abbandonato la casa, e ad intervenire nuovamente è stato proprio Giovanni, che ha così detto la sua sull’eliminazione della Enardu. Con un post sui social, Conversano ha affermato:

“Il pubblico sovrano aveva già deciso. Sei nella storia. Tre volte su tre la gente ti ha voluta fuori (per la prima volta nella storia di un televoto). Fatti una domanda e datti una risposta! P.S.: è finito il tempo in cui il vittimismo, l’ipocrisia e la menzogna avevano la meglio. Non hai mai imparato che chi semina vento, raccoglie tempesta”

Questo, come sappiamo, è solo l’ultimo degli attacchi di Giovanni Conversano a Serena Enardu, che adesso, tornata alla sua vita di sempre, potrà replicare alle svariate accuse del suo ex fidanzato. Ma ricordiamo l’ultimo intervento dell’ex corteggiatore del dating show di Maria De Filippi contro la compagna di Pago.

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.