Giovanni Terzi parla per la prima volta: conferma la relazione con Simona Ventura

Giovanni Terzi conferma la relazione con Simona Ventura: le sue parole

Giovanni Terzi parla per la prima volta e conferma la relazione con Simona Ventura

Dopo giorni di rumors Giovanni Terzi rompe finalmente il silenzio. Nel corso di un’intervista al settimanale Gente, il giornalista conferma apertamente la relazione con Simona Ventura. Proprio la conduttrice ha da poco messo fine alla storia con Gerò Carraro. Il brutto incidente avuto da suo figlio Niccolò e la conduzione di Temptation Island hanno provocato dei ripensamenti in Simona, la quale ha messo tutto in discussione decidendo così di chiudere con l’imprenditore. I due comunque sembrano essere rimasti ottimi amici, a smentire così un possibile malcontento.
Recentemente la Ventura ne aveva parlato a CR4 – La repubblica delle donne. Non era però entrata in merito sulla sua possibile nuova storia d’amore con Giovanni Terzi.
Fino ad oggi, dunque ci siamo basati esclusivamente su rumors e possibili avvistamenti, ma nulla di concreto. Per tale motivo, il giornalista ha voluto chiarire una volta per tutte la situazione parlandone apertamente alla rivista di gossip, Gente.

Scopriamo insieme le parole del giornalista.

Le parole di Giovanni Terzi sulla relazione con Simona Ventura

Poche settimane di frequentazione sembrano essere bastate per far scoccare la scintilla tra loro. Parliamo della relazione tra Giovanni Terzi e Simona Ventura. Proprio il giornalista, al settimanale sopra citato, ha confermato senza alcuna esitazione la loro storia. Ecco le sue parole:

“E’ vero. Io e Simona ci frequentiamo da circa un mese”.

Ha ammesso il giornalista, il quale ha poi aggiunto qualche indizio in più a riguardo sul loro amore, nato da un mese:

“E’ una relazione appena sbocciata che ha lasciato sorpresi entrambi. Con Simona ci conosciamo da diversi anni, eravamo già amici, ma solo ultimamente ci siamo guardati in modo differente dal solito”.

Dalle sue dichiarazioni quindi sembra essere qualcosa di davvero molto importante. Dunque in questi anni la neo coppia si frequentava già, ma tra loro si trattava solo di una semplice amicizia. Un’amicizia vera e profonda quella che avevano creato in questi anni. Negli ultimi tempi, invece, come confessato da Giovanni Terzi, le cose tra loro sono cambiate:

“Vedremo ora come si svilupperà questa storia. Posso solo dire che per ora è bella e promettente”.

Queste le parole dello scrittore sulla relazione quindi promette bene e le premesse per far si che possa funzionare ci sono tutte. Da qui si evince che la loro storia è cominciata solo dopo la rottura tra Simona Ventura e Gerò Carraro, smentendo quindi i rumors di possibili tradimenti.

Scopriamo ora insieme cosa attenderà alla coppia in questo 2019.

La vita lavorativa e privata di Giovanni Terzi e Simona Ventura

Su Giovanni Terzi non abbiamo grandi informazioni. La sua vita privata è molto riservata, nonostante di tanto in tanto pubblichi qualche foto tramite il suo account ufficiale Instagram. Le poche indicazioni che abbiamo sullo scrittore riguardano il matrimonio con Dalila Di Lazzaro e i figli avuti in seguito: Lodovico e Giulio. Per ciò che riguarda la sfera lavorativa, invece, Giovanni è un giornalista molto apprezzato e stimato dai suoi colleghi e dai lettori. Ora si vive a 360° la nuova storia d’amore con Simona Ventura.

Proprio Super Simo, oltre alla relazione con Giovanni Terzi, è impegnatissima in televisione. Sembrava essere confermata la sua presenza come conduttrice a Temptation Island, ma vi ha rinunciato per fare il suo ritorno in Rai a The Voice Of Italy. Una notizia che ha davvero sorpreso in tanti. Nessuno si sarebbe mai aspettato un cambio del genere. Evidentemente Simona Ventura vuole rimettersi in gioco e ripartire proprio dalla Rai che negli anni passati le ha regalato una marea di soddisfazioni lavorative.

Intanto facciamo i nostri più sinceri auguri a Giovanni Terzi e Simona Ventura per la loro relazione. Auguri da tutti noi.

Potrebbero interessarti anche:

Simona Ventura condurrà The Voice of Italy? Tutta la verità

Simona Ventura e Geró Carraro si sono lasciati – Le bellissime parole dei due

 

Simona Ventura e Gerò Carraro stanno ancora insieme? La conduttrice rivela la verità a Verissimo

Novella 2000 © riproduzione riservata.

Newsletter di Novella 2000

Nessun Articolo da visualizzare