Simona Ventura rivela il vero motivo per cui è finita la relazione con Gerò Carraro

1Simona Ventura e Gerò Carraro si sono lasciati: ecco il motivo

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Simona Ventura, interrogata dunque da Piero Chiambretti, ha poi fatto luce sul vero motivo per cui le cose sono finite con Gerò Carraro. La situazione era già latente, ma due episodi fondamentali hanno segnato particolarmente SuperSimo: l’aggressione a suo figlio Niccolò Bettarini, e Temptation Island Vip.

“Io ho avuto un breakdown nella vita: l’aggressione a mio figlio. Quello è stato un tale choc che ha cambiato tutto. Non solo, un altro punto di svolta è stato il nuovo programma che ho condotto. Noi ci credevamo, ma nessuno ci credeva e invece è stato di grande successo. Per questi motivi mi sono resa conto che lui meritava forse di essere più coccolato e che io potevo non essere la donna per lui. Io e Gerò siamo comunque rimasti molto amici e tra noi c’è un grande affetto. Possiamo non stare più insieme ma, comunque, possiamo essere buoni genitori e buoni amici.”

Riguardo agli ex di Simona Ventura, poi, non poteva mancare il riferimento a Stefano Bettarini, specialmente dopo Temptation Island Vip. Tra i due, dopo l’esperienza nel reality, le cose sono molto migliorate e infatti, anche grazie ai figli, ultimamente hanno passato del tempo insieme. Stefano Bettarini è comunque ancora super innamorato della sua fidanzata Nicoletta Larini e Supersimo, come ha affermato più volte, quando chiude una relazione la chiude definitivamente. Tuttavia è da encomio la maturità di Simona Ventura: non è da tutti rimanere amici dei propri ex.

Successivo
Novella 2000 © riproduzione riservata.

Nessun Articolo da visualizzare