Giselda mette in guardia Perla da Beatrice (FOTO)

NEWS

Giselda mette in guardia Perla da Beatrice: “Non cadere nella trappola” (FOTO)

Debora Parigi | 3 Febbraio 2024

Grande Fratello

Dopo il confronto tra Perla e Beatrice, sui social è intervenuta l’ex concorrente Giselda che ha voluto mettere in guardia Perla

C’è stato un confronto tra Perla e Beatrice dentro la Casa del Grande Fratello nella serata di ieri. Su quanto le due donne si sono dette è intervenuta anche Giselda. L’ex concorrente non prova molta simpatia per la Luzzi e quindi nel suo commento ha lanciato un avvertimento alla Vatiero.

Il commento di Giselda contro Beatrice Luzzi

Dopo le ultime settimane in cui Beatrice Luzzi e Perla Vatiero sono state protagoniste di accese liti, ieri c’è stato un confronto e un chiarimento tra loro. Il tutto è avvenuto poco prima del malore di Giuseppe Garibaldi. Infatti quando sono corse a vedere cosa fosse successo, erano proprio a parlare dei loro dissapori.

Come possiamo vedere nel video pubblicato dai canali social del Grande Fratello, Beatrice e Perla hanno deciso di deporre le armi e chiarirsi. Il confronto è andato avanti per molti minuti (prima dell’interruzione). Ognuna ha espresso il proprio punto di vista, alla presenza anche di Stefano, e hanno cercato di comprendersi reciprocamente.

Pace fatta quindi? Lo scopriremo nei prossimi giorni, ma comunque ci sono stati vari commenti a questo video sui social. E tra questi commenti è apparso anche quello di Giselda. L’ex concorrente, uscita ormai un bel po’ di tempo fa dal reality, è praticamente andata contro la Luzzi e ha messo in guarda Perla. “Perla non cadere nella trappola”, ha scritto.

Non è la prima volta che Giselda va contro la Luzzi nelle ultime settimane. Proprio una decina di giorni fa, sempre attraverso un commento sui social, aveva preso le parti di Perla nel litigio che c’era stato con Beatrice schierandosi appunto contro l’attrice.