giselda torresan smorza tensione battuta video

Spettacolo

Giselda Torresan smorza la tensione tra Beatrice e Rosy con una battuta

Nicolò Figini | 21 Settembre 2023

Grande Fratello

Giselda Torresan ha cercato di alleviare la tensione tra Rosy Chin e Beatrice Luzzi con una battuta. Il video

La battuta di Giselda Torresan

Ieri pomeriggio si è scatenata la prima vera lite all’interno della Casa del Grande Fratello. Ma che cos’è successo e cosa c’entra Giselda Torresan? Il tutto ha avuto inizio da un gioco ideato dagli autori del reality. Tutti i concorrenti, a un certo punto, hanno dovuto chi secondo loro fosse la persona più ipocrita e la maggioranza dei voti l’ha avuta Beatrice Luzzi.

A questo punto sono partiti commenti da parte di diversi inquilini anche se lo scontro più acceso è stato quello tra Beatrice e Rosy Chin. E durante questo è intervenuto anche Lorenzo Remotti, il quale ha posto una domanda all’attrice: “Tu credi in quello che dici? E allora se dici di sì è un problema, un grosso problema. Guardami negli occhi“. L’altra ha prontamente replicato:

“No, il problema evidentemente è che io la ragiono su dei binari che sono totalmente paralleli ai vostri. Perché che voi ci crediate o no…”.

Lorenzo l’ha interrotta chiedendole se vivesse in un mondo tutto suo e questo ha fatto indispettire particolarmente la Luzzi. Quest’ultima ha poi ripreso a discutere con Rosy in merito ai compiti in cucina. La chef è convinta del fatto che Beatrice non la voglia nella casa. Ed è proprio durante la discussione che si inserisce Giselda Torresan.

Come possiamo vedere dal video qui sotto, infatti, con estrema candore afferma: “Che bene che si sta in montagna“. Questa frase fa scoppiare tutti a ridere, perché si riferisce al fatto che lassù nessuno litiga e si sta in pace con se stessi e la natura.

Voi che cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento. Nel mentre continuate a seguirci per non perdervi tante altre news.