Beatrice Luzzi delusa dalle critiche si sfoga in lacrime con Letizia

Spettacolo

Delusa dalle critiche Beatrice Luzzi si sfoga in lacrime con Letizia

Andrea Sanna | 21 Settembre 2023

Grande Fratello

Dopo il faccia a faccia con molti dei compagni, Beatrice Luzzi in lacrime si è detta delusa dalle critiche e ne parla con Letizia

Le lacrime di delusione di Beatrice Luzzi

Lo scontro avuto con Rosy Chin e parte della Casa (tra questi Lorenzo Remotti), ha portato Beatrice Luzzi a isolarsi in giardino e ripensare a quanto successo. La concorrente del Grande Fratello ha ritrovato vicino a sé Letizia Petris, pronta lì a confortarla e cercare dunque di parlare con lei. In generale la fotografa si è detta convinta che la modalità con cui è stato affrontato il discorso è stata piuttosto dura. Un po’ da parte di tutti, precisa. Soprattutto, però, ha sottolineato come sia andata a sfavore dell’attrice. 

Beatrice Luzzi ha spiegato di non aver gradito le critiche ricevute. Ha compreso e riconosciuto il suo essere molto dura delle volte, ma per per la parola “ipocrita” è lontanissima dal suo modo di essere. Tuttavia Letizia Petris per quanto abbia compreso il discorso, ha comunque spiegato come questo sia un fattore che spinge gli altri a criticarla: “Il tuo atteggiamento delle volte risulta troppo schietto, tagliente”. 

In silenzio e con gli occhi lucidi, Beatrice Luzzi ha ascoltato il discorso della sua compagna d’avventura. Secondo Letizia infatti Beatrice porta uno scudo per proteggersi, ma crede ci sia un lato umano che vuole preservare. Dal canto suo Beatrice ha affermato che nessuno si è mai permesso di chiederle qualcosa di personale. Letizia le ha fatto notare però che questo suo distacco porta le persone a non sentirsi a proprio agio, magari. 

Poi la fatidica domanda che ha portato Beatrice Luzzi alle lacrime: “Ci stai male?”. L’attrice a quel punto si è lasciata andare e ha subito riservato un pensiero a casa: “Ci resto male più per i miei figli, per ciò che hanno potuto vedere e sentire”. Poi però ha aggiunto di essere rimasta male anche per Giselda Torresan, che l’ha votata: “Da altri sì, ma da parte sua non me l’aspettavo”. 

Letizia Petris ha spiegato a Beatrice Luzzi di aver già parlato con Giselda Torresan: “Vuole chiarire anche lei con te”, mentre sulla faccenda Rosy Chin: “Il vostro confronto doveva svolgersi in maniera privata, voi due da sole senza gli altri intorno”. Cosa succederà ora?