amici 23 nicholas giudizio sfida congelato

Spettacolo

“Giudizio congelato”, nessun esito per la sfida di Nicholas: cosa succederà adesso

Nicolò Figini | 26 Novembre 2023

Amici 23

Nicholas ha sostenuto la sfida ad Amici 23 ma il giudizio è stato congelato dalla giudice esterna

Sfida congelata per Nicholas ad Amici 23

La puntata odierna di Amici 23 è davvero ricca di eventi. Chiara è stata messa in sfida contro Lucia e quest’ultima ha vinto. Poi Anna Pettinelli ha deciso di mandare in sfida Stella, la quale ha dovuto abbandonare la scuola perdendo contro Martina. A un certo punto è toccato a Nicholas.

Raimondo Todaro ha deciso di acconsentire alla lotta contro lo sfidante. Il ballerino ha dovuto esibirsi due volte. Poi la giudice Nancy Berti ha voluto vederli in uno scambio di stili. L’allievo della scuola ha dovuto ballare latino americano mentre l’altro in stile Modern.

Attimi carichi di tensione ad Amici 23. Nancy ha vacillato perché, come lei stessa ha affermato, non sapeva quale fosse la decisione giusta da prendere:

“Voi sapete che di solito sono ferma e veloce nelle mie opinioni. Oggi sono nei guai perché ci sono pro e contro da una parte e dall’altra. Dalla mia decisione ne vale il vostro futuro.

Io sono ospite e non lo so, ma è possibile avere una comparata di entrambi gli stili? Sarei più leale verso di voi. Bisogna dare loro il tempo. Siete sullo stesso livello. Vi darei del tempo”.

Di conseguenza il giudizio sulla sfida di Nicholas è congelato. Lo sfidante rimarrà nella scuola di Amici 23 per una settimana, in tal modo anche lui potrà prepararsi. Nancy tornerà settimana prossima e il pubblico scoprirà il loro destino nel talent.