Giulia Cavaglià Manuel Galiano

Giulia Cavaglià ha perdonato Manuel Galiano dopo il presunto tradimento? L’indizio

3Manuel e Giulia: crisi o riconciliazione dopo il presunto tradimento?

Giulia Cavaglià e Manuel Galiano continuano a far discutere. Le voci del presunto tradimento di Manuel nei confronti di Giulia non cessano. Secondo quanto dichiarato da Deianira Marzano, infatti, il ragazzo avrebbe tradito la tronista durante la sua vacanza ad Ibiza. All’influencer partenopea sono arrivate parecchie segnalazioni, che ha voluto rendere pubbliche.

Manuel, di tutta risposta, inizialmente è stato in silenzio, poi ha ribattuto. Il corteggiatore ha negato di aver tradito Giulia e si è scagliato contro chi ha messo in giro queste voci. Da qui è iniziato un botta e risposta tra Manuel Galiano e Deianira Marzano. Lei ha continuato a sostenere la sua tesi, lui invece a negare. Anche Giulio Raselli, ex corteggiatore e non scelta di Giulia Cavaglià, si era espresso in merito.

“Questa è una domanda alla quale vorrei rispondere con molto piacere perché secondo me bisognerebbe avere nella vita un po’ di tatto. Io sono convinto che questo per loro sia un momento complicato. Bisogna stare più attenti con le parole ragazzi.”

Tutti hanno detto la loro, mentre Giulia è rimasta a lungo in silenzio. Proprio ieri, però, la Cavaglià ha deciso di parlare e di esprimere la propria opinione. Tra i due, tuttavia, è tornata ora la pace?

Continua.

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.