Giulia Cavaglià ha perdonato Manuel Galiano dopo il presunto tradimento? L’indizio

2Giulia Cavaglià ha perdonato Manuel Galiano? L’indizio

Nella giornata di ieri Giulia Cavaglià ha rotto il silenzio e ha deciso di esporsi in merito alla questione riguardante il suo fidanzato. Giulia crede al tradimento? Cosa pensa di Manuel? Tramite Instagram l’ex tronista ha rivelato:

“Buonasera allora è un po’ di giorni che sono in modalità offline almeno nelle cose che c’è da dire. Vi dico che vi sto chiedendo un po’ di comprensione. Mi dà un po’ fastidio questo mangia mangia e questa fuga di informazioni sui social. Ci sono sicuramente alcune cose che non mi sono ancora chiare e che non so come risolverò. Se non rispondo alle vostre domande non è cattiveria ma è perché non ho voglia. Non mi va. Alcune cose uno deve somatizzarle e quindi ora non ho proprio voglia. In generale mi state chiedendo in tanti come sto. Allora io sto bene, di solito ho una visione positiva della vita. Però sono un po’ così. In ogni caso ricordiamoci che non mi strappo i capelli per nessuno nella vita, figuriamoci per un uomo.”

Delle parole nette, che facevano presagire una possibile rottura. Ma è andata davvero così? Nella serata di ieri, infatti, alcune stories di Giulia Cavaglià hanno fatto discutere. Inquadrandosi in una festa in piscina con i suoi amici, nelle storie di Giulia i fan hanno chiaramente riconosciuto la voce di Manuel mentre dice: “Vuoi farti il bagno?”. Questo dimostrerebbe che, insieme a Giulia, ieri c’era anche Manuel Galiano. Tra i due dunque è tornata la serenità e la ragazza lo ha perdonato? Non ci resta che aspettare ulteriori delucidazioni.

Novella 2000 © riproduzione riservata.