Giulia Cavaglià verso la scelta: emozione per la tronista di Uomini e donne

Giulia Cavaglià verso la scelta: emozione per la tronista di Uomini e donne

Giulia Cavaglià è molto vicina alla scelta che sarà tra Giulio Raselli e Manuel Galiano. La tronista di Uomini e donne ha quindi rilasciato alcune dichiarazioni.

Si avvicina la scelta di Giulia Cavaglià, la tronista di Uomini e donne che è stata nella prima parte di stagione la non scelta di Lorenzo Riccardi. La giovane sta arrivando alla fine del suo percorso sul trono e dovrà scegliere tra Giulio Raselli e Manuel Galiano. Chi sarà la scelta tra loro?

Intanto Giulia Cavaglià ha parlato con il magazine di Uomini e donne e ha raccontato il suo stato d’animo adesso e cosa è cambiato in lei in tutti questi mesi.

Sono felice. Penso che questo percorso, comunque vada, mi abbia arricchito come persona. Sono cresciuta molto: ho lavorato sulle lacune del mio carattere. In un certo senso mi sento migliorata, probabilmente complice il contatto così diretto con il pubblico. Quando ti ritrovi a fare una doccia fredda, se hai la forza di capire dove sbagli, guardare in faccia la realtà è sempre utile. Da questo punto di vista, quindi, sto bene. Guardando ai mesi passati, poi, mi viene da sorridere. Ho due persone con cui mi sento di aver costruito un bellissimo percorso e, se oggi sto così, è perché evidentemente abbiamo creato fin dall’inizio qualcosa di concreto.

E a proposito dei suoi correggiatori a Uomini e donne, Giulia Cavaglià ha parlato proprio di loro.

Giulia Cavaglià divisa tra Giulio e Manuel

Come detto, Giulia Cavaglià dovrà scegliere tra Manuel Galiano e Giulio Raselli, due ragazzi diversi tra loro, ma anche con punti in comune. In ogni caso entrambi hanno conquistato in qualche modo la tronista ed infatti anche il suo interesse è altalenante. Manuel e Giulio sono riusciti ad incuriosire Giulia e lei vuole prendersi tutto il tempo a disposizione per una scelta convinta al cento per cento.

Di Manuel mi piace la sua dolcezza, il suo essere così sensibile ma al contempo un uomo che sa affrontare i problemi di petto. Di Giulio, invece, mi colpisce la sua arroganza: se all’inizio poteva essere un limite, oggi vedere che sa quanto vale e che fa di tutto per dimostrarlo mi piace molto.

Sono riusciti a far emergere un po’ tutto di me. La cosa più bella è che sanno di andare incontro a un carattere non semplice come il mio, eppure non se ne preoccupano. L’ho sempre apprezzato tantissimo.

Con entrambi Giulia Cavaglià riesce a vedersi fuori dal programma, insieme ai suoi amici e nella sua vita, ma più va avanti e più aumenta la confusione in lei. Quindi al momento non ha una preferenza.

Ma spera che i suoi corteggiatori l’aiutino a togliersi ogni dubbio.

Giulia Cavaglià ha voglia di vivere la sua favola

Tende a non pensare molto al giorno della scelta, altrimenti le sale l’ansia. Ma una cosa è certa per Giulia Cavaglià e cioè l’abito che indosserà. Lei stessa ha detto di averlo già scelto e che lo realizzerà un suo amico. Sappiamo che rappresenterà anche il suo lato romantico.

Ora quindi desidera che i suoi corteggiatori Giulio e Manuel l’aiutino ad arrivare ad una scelta sicurissima. E dopo il palo come corteggiatrice, crede fermamente che questa volta potrà avere il suo lieto fine.

Vorrei che Manuel e Giulio mi aiutassero a vederci chiaro, però mi rendo conto che non sarà facile che possano fare ancora qualcosa che mi porti a pensare che siano fatti per me. Li sento entrambi molto affini. Penso che, alla fine, mi affiderò semplicemente all’istinto e al cuore. Spero di uscire fuori dal programma custodendo dei sentimenti importanti. La nostra nuova realtà, poi, la costruiremo insieme. Qui dentro ciascuno di noi si crea un ideale, fantastica, ma alla fine esce con tante aspettative e poche certezze. Sicuramente se quello che c’è nella mia mente dovesse dimostrarsi vero, potrebbe essere davvero una favola.

E secondo voi, fan di Uomini e donne, chi sceglierà Giulia Cavaglià tra Manuel e Giulio?

Ti potrebbero interessare anche:

Novella 2000 © riproduzione riservata.