Successivo >

Gossip

Giulia De Lellis in aiuto di Belen Rodriguez? Tutte le nostre spifferate

Francesco Fredella | 1 Febbraio 2018

Belen Rodriguez Giulia De Lellis

Complimenti da Oscar. Le cantanti Paola e Chiara hanno incrociato nella loro carriera Luca Guadagnino, il regista di Chiamami col tuo […]

Complimenti da Oscar. Le cantanti Paola e Chiara hanno incrociato nella loro carriera Luca Guadagnino, il regista di Chiamami col tuo nome, candidato a quattro premi Oscar. Ecco cosa scrive Paola Iezzi su Instagram: «Nel 2000, 17 anni fa, ops 18, ha girato il mitico video (la versione italiana!) della nostra Vamos a bailar. Aveva già uno speciale luccichio negli occhi. Una peculiare consapevolezza, per un ragazzo così giovane, racchiuso in uno spirito fanciullo. Da allora sempre piú successi e riconoscimenti, fino a oggi, un giorno speciale perché, con il meraviglioso film Chiamami col tuo nome, Luca Guadagnino riceve quattro candidature all’Oscar, tra le quali, la più importante, quella come miglior film. Sono molto felice perché è riuscito a emergere un altro talento e un altro grande orgoglio italiano».

Parole pesanti tra Eva e Cecilia. Una delle scene più trash che si ricordi all’Isola dei Famosi: dopo la litigata tra Nadia Rinaldi e  Giucas Casella nudo, la scena cult sempre della Cipriani che ci mette dieci minuti per buttarsi dall’elicottero, è andato in onda su Mediaset Extra il siparietto piccante tra Cecilia Capriotti, una ragazza senza peli sulla lingua e l’ex pornostar Eva Henger. La Henger ha rimproverato la Capriotti di aver mangiato cocco più degli altri e quest’ultima le ha risposto con una frase che è già diventata un tormentone: «Se è per questo, tu hai preso più piselli di me». Parlava di scatolette di legumi.

Una fiction scandalosa. Ora si capisce perché la famiglia Versace non ha dato l’ok per American Crime Story, film che racconta gli ultimi anni di vita del grande Gianni Versace. Il film è pieno zeppo di scene hot, ma quella che le supera tutte vede protagonista Ricky Martin nudo che, dopo aver invitato a letto Gianni Versace (che declina), si toglie gli slip e raggiunge nel letto un bonazzo, anche lui nudo, con cui si dedica a pratiche che lasciamo alla vostra immaginazione.

De Lellis in aiuto di Belen. È nata una grande amicizia tra Giulia De Lellis e Belen Rodriguez. Nella casa del Grande Fratello Vip, l’esperta di tendenze nota anche per i suoi strafalcioni linguistici e di geografia, aveva stretto amicizia con Cecilia e Jeremias Rodriguez, fratelli di Belen. Ora la De Lellis ha superato se stessa: ha dato lezioni di italiano (tramite i social) alla showgirl argentina.

Torna la prima grande sorella? Una voce, non si sa quanto attendibile, gira da un po’ di tempo: i prossimi opinionisti del Grande Fratello, versione originale, non vip, potrebbero essere Cristina Plevani, vincitrice della prima storica edizione del reality più famoso al mondo, e Luca Argentero che, dopo avervi partecipato è diventato un grande attore. Sarebbe un’accoppiata veramente insolita e curiosa. La Plevani è tornata ultimamente agli onori della cronaca in quanto dalle luci della ribalta è passata a fare la cassiera in un supermercato. Ma lei ribatte: «Sono felice così».

Placido e Ferro, che duetto. Pochi sanno che Violante Placido, figlia di Michele Placido, oltre a essere una brava attrice è anche una fantastica cantante e Tiziano  Ferro l’ha scelta per un duetto: i due cantano insieme Solo è solo una parola. La collaborazione è nata per caso: i due si sono incontrati tempo fa a una cena e Tiziano si è sentito subito attratto da Viola che a lui non ha potuto dire di no.

di Ivan Rota

Gina Lollobrigida a Hollywood. Un sogno che s’avvera: la stella sulla Walk of fame