Giulia De Lellis e Andrea Damante sono tornati insieme? Le prove

2Giulia De Lellis e Andrea Damante di nuovo insieme? Le prove

Già la scorsa settimana la rivista di gossip Chi aveva lanciato alcuni rumors su Giulia De Lellis e Andrea Damante. Secondo quanto riportato dal settimanale infatti pare che i due siano tornati nuovamente insieme.

Le indiscrezioni, diventate poi prove, dimostrano che la presunta coppia in quest’ultimo periodo per più volte ha avuto modo di incontrarsi in gran segreto. Dallo shopping sfrenato nel mantovano, per arrivare all’appuntamento avuto dai due all’NH Hotel in pieno centro a Milano.

Come vi avevamo raccontato, Giulia e Andrea, forse per depistare i paparazzi, avevano deciso di rivedersi nel cuore delle notte, ma a poco è servito, dato che la notizia si è diffusa in brevissimo tempo. Ora arrivano ulteriori prove e segnalazioni in merito alla loro presunta relazione.

Pare proprio che nei giorni scorsi sia scoppiata nuovamente la passione dando ulteriore adito al pensiero che siano tornati insieme. Giulia De Lellis ha raggiunto l’abitazione di Andrea Damante, dove avrebbero trascorso la serata. Molto vicini e complici, i due sono stati pizzicati a scambiarsi dolci effusioni.
Hanno deciso di darsi una seconda possibilità? Staremo a vedere se i due usciranno allo scoperto con delle dichiarazioni ufficiali.

In tutto ciò come se la starà cavando Irama dopo aver messo la parola fine alla storia d’amore con Giulia?

Novella 2000 © riproduzione riservata.