Giulia De Lellis e Andrea Damante sono tornati insieme? Le prove

Giulia De Lellis e Andrea Damante sono tornati insieme? Le prove

1Secondo alcune prove Giulia De Lellis e Andrea Damante sono tornati insieme. Sarà così?

Sono sempre più insistenti le voci di un ritorno di fiamma tra Giulia De Lellis e Andrea Damante. Secondo delle prove i due sarebbero tornati insieme dopo la rottura nella scorsa primavera.

Il loro amore era nato a Uomini e Donne, portandoli a diventare con il tempo tra le coppie più amate dello spettacolo. Giulia e Andrea hanno fatto sognare i telespettatori con la loro storia d’amore. Si pensava potessero sposarsi, visto il profondo legame che li univa. Poi la separazione che ha sorpreso tutti. Senza troppe spiegazioni i due si erano detti addio e solo nel periodo del dicembre scorso la De Lellis aveva confessato i motivi per cui avevano messo fine al loro amore. Questo aveva portato a delle conseguenze, perché anche Andrea Damante aveva dato la sua versione dei fatti, fino a che i due non hanno cominciato a battibeccarsi con frecciatine social.

Mentre Andrea non ha mai dato a vedere se avesse o meno cominciato una nuova relazione (nonostante i rumors), Giulia De Lellis aveva legato il suo cuore a quello di Irama, ma dopo pochi mesi, la scorsa settimana, il cantante ha annunciato la rottura.

A quel punto sono giunte insistenti voci di un possibile ritorno di fiamma tra Giulia e Andrea. Ma scopriamo le altre prove che lo dimostrano…

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.