Giulia De Lellis dopo Irama, ha rivisto Andrea Damante? I rumors

Giulia De Lellis dopo Irama, ha rivisto Andrea Damante? I rumors

1I rumors svelano che Giulia De Lellis dopo la rottura con Irama avrebbe rivisto Andrea Damante

Giulia De Lellis e Irama non stanno più insieme. Un fulmine a ciel sereno arrivato, ufficialmente, nella serata di ieri. Nessuno se lo sarebbe mai aspettato. Ora i rumors parlano dell’influencer romana che, dopo la rottura con il cantante, avrebbe rivisto Andrea Damante.

La coppia formata dal cantante vincitore di Amici e dell’amatissima fashion blogger era nata tra settembre e ottobre. Lontano dai riflettori, i due, avevano cominciato la loro frequentazione, fino a che inevitabilmente, hanno dovuto renderla pubblica. Questo ha mandato in visibilio la moltitudine di fans di entrambi, felici di questa unione.

A quel punto Giulia De Lellis e Irama hanno deciso di non nascondersi più. Lei è stata spesso al suo fianco e anche a Sanremo l’ha sostenuto fino alla fine. A sorprendere, proprio dopo il settimo posto in classifica, era stata la dedica su Instagram, che sottolineava ancora una volta quanto il loro amore fosse importante. Ma qualcosa ora si è spezzato. Nei giorni scorsi si parlava già della fine della loro storia, ma Irama sembrava quasi averla smentita, così come Malgioglio nel mese scorso.

Prima di andare a capire i rumors che parlano di un possibile incontro in cui Giulia avrebbe rivisto l’ex Andrea Damante, facciamo un riassunto su quanto accaduto con Irama

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.