Che guaio per Giulia De Lellis: l'influencer si brucia una ciocca di capelli con la candela e chiede consigli sui rimedi

Che guaio per Giulia De Lellis: l’influencer si brucia una ciocca di capelli con la candela e chiede consigli sui rimedi

1Giulia De Lellis si brucia una ciocca di capelli con una candela. Ennesimo guaio per l’influencer!

Ebbene sì, Giulia De Lellis non fa parlare di sé solo per la storia con Andrea Damante e i suoi amori passati. Le notizie sull’influencer riguardano anche fatti non attinenti al gossip. Nella serata di ieri la fashion blogger romana ha raccontato ai suoi fan l’ennesimo guaio di cui è stata vittima. Mentre lavorava, infatti, si è bruciata una ciocca di capelli con una candela e ha raccontato l’accaduto sui social, chiedendo poi consigli sui possibili rimedi da utilizzare.

Solo qualche ora prima Giulia De Lellis era stata protagonista di un altro episodio bizzarro. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha infatti usufruito del sapone per i piatti per lavare i capelli e l’evento ha spopolato sul web, tanto che lei stessa è ritornata a parlarne su Instagram:

“Eccomi qua. Con l’ormai famosissima storia del sapone per i piatti sui capelli, non mi aspettavo di scioccare tutte quante queste persone. In realtà l’hanno fatto un sacco di donne. Mi dispiace dirlo a tutti i parrucchieri all’ascolto, ma non sono stata l’unica. E devo dire che ho dei capelli meravigliosi, zero grassi. Non è una cosa che però fa bene fare, mi hanno fatto presente questo, ed è bene che voi lo sappiate. L’unica cosa che consigliano in quei casi per chi soffre di capelli grassi o come nel mio caso ha fatto un lavoro e ha dovuto per forza utilizzare un olio, per rimuoverlo basta acquistare uno shampoo per capelli grassi. Non avendo i capelli grassi io non avevo altre soluzioni, però ha funzionato e mi sono salvata”.

Fatta la premessa sul sapone per i piatti utilizzato per lavare i capelli, che tanto ha fatto discutere il web, Giulia De Lellis ha raccontato quanto successo. L’influencer ha rivelato il guaio della giornata, con la ciocca di capelli bruciata a causa del contatto con una candela:

“Il problema è che oggi è successa una cosa scioccante. Ora non so se riuscite a vederlo, ma stavo lavorando e avevo una candela accesa. Ragazzi, mi si è bruciata tutta questa parte e non so se dal video riuscite a percepirlo”.

A seguire, Giulia De Lellis ha chiesto anche dei consigli utili su come rimediare dopo aver bruciato una parte della sua folta chioma scura…

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.