Giulia De Lellis condivide una canzone di Ultimo. Il gesto allarma i fan

Giulia De Lellis condivide una canzone di Ultimo. Il gesto allarma i fan

1Su Instagram Giulia De Lellis condivide una famosa canzone di Ultimo e allarma i fan

Sui siti di gossip e giornali il periodo che si trova ad attraversare Giulia De Lellis viene dipinto come ‘delicato’. Le condizioni di salute di sua nonna e l’imminente intervento che deve affrontare (seppur non grave) hanno sicuramente influito sull’umore della giovane influencer, tanto che è poco presente sui social. Lei ha attribuito il tutto a ‘problemi tecnici’ con il telefono, ma nn tutti ci hanno creduto. Ma ora la canzone di Ultimo a chi sarà indirizzata?

A rincarare la dose è la presunta crisi, anche se c’è chi parla di rottura, tra Giulia De Lellis e Andrea Damante. E ci sono vari indizi. Tanti piccoli segnali hanno fatto pensare che tra loro ci sia qualcosa che non va per il verso giusto. Dalla lontananza forzata che li porta a stare uno a Milano e l’altra tra Forte dei Marmi e Roma, ai vari pettegolezzi sul poco feeling creato dall’influencer e dalla mamma del deejay, che avrebbe così spinto la coppia a porre fine, ancora una volta, alla propria relazione. Ma sarà davvero così?

Andrea Damante sul settimanale Chi ha rassicurato tutti. Stando alle parole del dj infatti i rumor sulla crisi con Giulia De Lellis sono del tutto infondati. Il non apparire insieme sui social dipende da altri fattori. Per questo l’ex tronista ci ha tenuto a rasserenare tutti:

«Sono tutte cavolate»

E noi vogliamo credere a quanto dichiarato da Damante. Nelle scorse ore, però, sbirciando nel profilo di Giulia De Lellis abbiamo notato tutti che ha condiviso una canzone sulle sue storie di Instagram. Gesto che forse vale più di mille parole e che ha allarmato i fan dei Damellis

Instagram Stories – Giulia De Lellis

Così Giulia De Lellis ha postato nelle sue storie il post di Ultimo che interpreta il suo brano, Ti dedico il silenzio. Peccato che il gesto dell’influencer romana sia stato accolto dai fan dei Damellis come un chiaro segnale d’allarme…

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.