Giulia De Lellis commenta le ultime polemiche social che la riguardano

NEWS

Giulia De Lellis commenta le ultime polemiche social che la riguardano

Andrea Sanna | 6 Giugno 2022

Giulia De Lellis

Con alcune storie su Instagram, Giulia De Lellis commenta le ultime polemiche social che la riguardano. Le sue parole

Le parole di Giulia sulla sua reazione allergica

Qualche giorno fa Giulia De Lellis è stata costretta a recarsi in pronto soccorso a causa di una forte reazione allergica. L’influencer ha spiegato che non ha idea da cosa sia dipeso stavolta, dato che è spesso soggetta a questo tipo di malessere. Dopo aver postato delle foto direttamente dall’ospedale, ha approfondito l’argomento nelle ore successive:

“Allora non vi mettete paura, sono ancora gonfia. Ho sta bocca… Non lo so. Stanotte sono stata malissimo. Ho avuto un attacco di allergia fortissima, ovviamente ero molto peggio di così. Per fortuna sono riuscita a bloccarla tra flebo, cortisone ecc. Non si riesce a capire la causa, anche perché io sono soggetta alla causa ma conosco bene le mie allergie, quindi boh”.

Ha fatto sapere Giulia De Lellis che ha poi concluso, cercando di rassicurare tutti i fan che si sono detti preoccupati per le sue condizioni di salute:

“Non ho mangiato niente che potesse darmi una reazione simile eppure eccomi. Ma sono stata dimessa, tutto apposto. Tra poco vado a casa. Sono stata in osservazione, stavo un po’ così, mi sono anche addormentata. Quei farmaci sono delle bombe, però sto molto molto meglio e grazie per i messaggi. Scusatemi se sono in questo stato, ma siamo abituati ormai e siamo in confidenza”.

Fortunatamente con i giusti medicinali Giulia De Lellis si è ia via ripresa e ha avuto modo anche di potersi godere la vacanza a Istanbul insieme al suo fidanzato Carlo Gussalli Beretta.

< Indietro Successivo >