Giulia De Lellis trascorre il compleanno in quarantena: ecco i regali ricevuti

Giulia De Lellis trascorre il compleanno in quarantena a causa del Covid: ecco i bellissimi regali che ha ricevuto.

2Andrea Iannone parla del rapporto con Giulia

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Solo poche ore fa Andrea Iannone è stato ospite a Verissimo. Nel corso della chiacchierata con Silvia Toffanin, l’ex pilota ha parlato anche di Giulia De Lellis, con la quale come sappiamo ha avuto una chiacchierata relazione. I due sono stati insieme per diversi mesi, fino a quando non hanno annunciato la rottura definitiva. Ma in che rapporti sono oggi Andrea e Giulia? Ecco cosa ha raccontato Iannone a riguardo:

“Giulia mi ha vissuto quando è successa la catastrofe per me (la squalifica ndr), avevo la testa altrove, poi non ci siamo più visti e l’amore è svanito. Con lei ho buonissimi rapporti, ci sentiamo spesso e le voglio bene, fa tanto ridere lei. Mi ha dimostrato di esserci in qualsiasi momento ne avessi bisogno”.

Ma non solo. Oltre a menzionare Giulia De Lellis infatti Andrea Iannone ha anche nominato Belen Rodriguez, con la quale ha avuto un’importante storia d’amore. Ecco cosa ha raccontato l’ex pilota:

“Stesso discorso anche per Belen che ci è sempre stata. Voglio molto bene anche a lei. Con Belen ho avuto sempre un ottimo dialogo che è stata la nostra forza. Penso di aver portato dell’amore e del bene nella sua vita. Sono arrivato in un momento molto complesso per lei: si stava separando e il suo matrimonio era finito. L’ho sempre vista soffrire tanto per questo fallimento”.

Successivo

Nessun Articolo da visualizzare