Giulia De Lellis di nuovo insieme a Cecilia Rodriguez

Gossip

Giulia De Lellis di nuovo insieme a Cecilia Rodriguez

Vincenzo Chianese | 4 Ottobre 2023

In queste ore Giulia De Lellis si è mostrata di nuovo insieme a Cecilia Rodriguez, dopo i vecchi rumor di tensioni con Belen

Giulia De Lellis ritrova Cecilia Rodriguez

Sono passati alcuni anni da quando Giulia De Lellis e Cecilia Rodriguez si sono conosciute nella casa del Grande Fratello Vip 2, dando il via a una bella amicizia. All’interno del reality show infatti le due influencer avevano legato particolarmente, fino a quando dopo la fine del programma c’è stato un allontanamento. Come se non bastasse nel 2019 si era mormorato anche che ci fosse un po’ di maretta tra Giulia e Belen Rodriguez, sorella di Cecilia. All’epoca infatti la De Lellis era impegnata con Andrea Iannone, ex della showgirl argentina, e secondo le malelingue del web tra le due ci sarebbero state alcune tensioni. Ad alimentare i rumor fu anche un gossip che coinvolgeva Andrea Damante e Belen, che secondo le indiscrezioni avrebbero avuto un flirt che tuttavia non è mai stato confermato.

Contemporaneamente un durissimo sfogo social della De Lellis, che si ipotizzava fosse rivolto proprio alla Rodriguez, attirò l’attenzione del web. L’ex corteggiatrice infatti aveva affermato: “Io mi faccio sempre i ca**i miei, faccio la mia vita, le mie cose. Mi capita di leggere, vedere o venire a conoscenza di cose di altri. Devo stare zitta perché se parlo rovino famiglie, quindi continuerò a stare zitta per il bene di tutti. Potete dormire sogni tranquilli perché non ho voglia di rovinare nessuno o fare polemiche. Questo messaggio è per persone che sanno esattamente di cosa sto parlando”.

Da quel momento però sono passati ben 4 anni e a oggi sembrerebbe che tra Giulia De Lellis e Belen Rodriguez non ci sia alcun tipo di tensione. Come se non bastasse in queste ore l’influencer ha partecipato a un evento a Ibiza e ha così ritrovato proprio Cecilia. Le due si sono anche mostrate insieme sui social, segno dunque che tra loro c’è ancora un grande affetto.

Lo scatto naturalmente in breve ha fatto il giro del web e in molti hanno ricordato Giulia e Cecilia ai tempi del Grande Fratello Vip.