Giulia De Lellis frequenta un amico di Andrea: la reazione di Damante

2Giulia De Lellis vittima di un’aggressione a Milano: ecco quello che è accaduto

Solo pochi giorni fa sui social Giulia De Lellis ha raccontato di essere stata vittima di un’aggressione, facendo chiarezza su come sono andare in realtà le cose. Queste le sue dichiarazioni:

“Ho letto qualche articolo infelice in cui si dice che ho subito una brutta aggressione, e come se non bastasse molte persone intorno a me, invece di aiutarmi, hanno scattato delle foto. Allora, di questa aggressione purtroppo è vero, è accaduto circa due settimane fa a Milano. Non ve ne ho parlato perché intanto ci sta pensando chi di dovere, e poi perché se dovessi raccontarvi tutte le cose terribili che mi sono capitate negli ultimi mesi inerenti a queste situazioni non finiremo più. Non ho voglia di darci importanza e non mi va di mettervi queste angosce. Ho vissuto tutto in privato, come è giusto che sia con alcune di queste situazioni”.

E ancora Giulia De Lellis aggiunge:

“Sto benissimo, fortunatamente non sono riusciti a farmi del male. Ci tenevo a dirvi una cosa: non c’era nessun tipo di spettatore a guardami o a scattarmi fotografie mentre succedeva tutto. Anche perché probabilmente gli avrei preso il telefono e gliel’avrei spaccato in fronte. L’unica persona che c’era è stata una persona gentilissima che mi ha subito aiutata e che ringrazio anche pubblicamente. State sereni. Non credete esattamente sempre a tutto quello che si legge. Orami sapete un po’ come funziona”.

Novella 2000 © riproduzione riservata.

Nessun Articolo da visualizzare