Giulia De Lellis in crisi con Andrea Damante: lei svela la verità

Giulia De Lellis in crisi con Andrea Damante: lei svela la verità

1A seguito delle voci di una crisi con Andrea Damante, Giulia De Lellis interviene e finalmente svela la verità su quanto sta accadendo

Negli ultimi giorni a far discutere il web e i siti di gossip sono stati nuovamente Giulia De Lellis e Andrea Damante. Dopo una lunga separazione, come sappiamo, solo qualche mese fa i due ex protagonisti di Uomini e Donne avevano annunciato il ritorno di fiamma, per la gioia di tutti i fan che da sempre li supportano. Tutto sembrava procedere per il verso giusto per la coppia stavolta, al punto che si è anche parlato più volte di matrimonio. Adesso però pare che le cose siano nuovamente cambiate. Inaspettatamente infatti Deianira Marzano ha svelato di essere stata contattata da una persona molto vicina ai due, che avrebbe raccontato come i Damellis fossero in crisi.

A quel punto il gossip è impazzato, e nelle ultime ore la vicenda ha attirato l’attenzione dei social e del web intero. Nel mentre in molti hanno notato come Giulia De Lellis ultimamente sia sparita da Instagram, e come lei e Andrea Damante si siano separati dopo una lunga vacanza insieme. Solo qualche ora fa il deejay tramite il nuovo numero del settimanale Chi aveva smentito le voci su una presunta crisi. Tuttavia adesso ad intervenire è la stessa De Lellis, che con una serie di Instagram Stories ha fatto chiarezza sulla situazione, svelando la verità. Con una battuta iniziale, facendo riferimento a quando ai tempi della scoperta dei tradimenti di Damante aveva distrutto casa, Giulia ha affermato:

“Prima che iniziamo a dare i numeri in generale un po’ tutti, ad impazzire, a leggere articoli, e dar retta a stron**te varie, guardate, qua c’è la Playstation che è completamente intatta. La cabina armadio di Andrea e il resto della casa sono perfettamente al loro posto”.

Tuttavia subito dopo Giulia De Lellis conferma la crisi con Andrea Damante, raccontando quello che sta accadendo tra i due. Leggiamo le sue parole.

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.