Giulia De Lellis di nuovo positiva al Covid dopo 5 mesi. Le sue parole

NEWS

Giulia De Lellis di nuovo positiva al Covid dopo 5 mesi. Le sue parole

Andrea Sanna | 17 Giugno 2022

Giulia De Lellis

Dopo 5 mesi dalla prima volta, Giulia De Lellis è di nuovo positiva al Covid 19. È la stessa influencer ad annunciarlo sui social

Giulia De Lellis positiva al Covid

Giulia De Lellis di nuovo positiva al Covid dopo 5 mesi. Le sue parole
Giulia De Lellis – foto Instagram

5 mesi fa, così come accaduto a molti altri volti noti (e non), anche Giulia De Lellis ha informato il proprio pubblico di aver contratto il Covid-19, che dal 2020 sembra non volerci dare pace. Adesso a distanza di tempo l’influencer ha fatto sapere di essere risultata nuovamente positiva e di non sentirsi granché bene. Addirittura ha raccontato di aver trascorso le 24 ore peggiori della propria vita. Queste le sue parole pubblicate sul proprio profilo Instagram nelle scorse ore:

“Credo di aver passato le 24 ore peggiori della mia vita”, ha spiegato Giulia De Lellis rivolgendosi ai fan. Poi ha proseguito ancora rivelando cosa è accaduto: “Ho preso il Covid in una forma che mai avrei immaginato, molto aggressiva. Spero di sentirmi sempre meglio. Il mio primo pasto dopo due giorni! Only good vibes”. Dunque a quanto pare il Coronavirus sta dando del filo da torcere a Giulia, che fatica anche a mangiare. Proprio nella foto, come da lei stessa specificato, ha mostrato il suo primo pasto a seguito di due giorni davvero complicati.

La storia Instagram di Giulia De Lellis
La storia Instagram di Giulia De Lellis

Insomma pian piano Giulia De Lellis sta cercando di rimettersi in forze e recuperare le energie che il Covid sta mettendo a dura prova in questi giorni. Messe da parte quindi le varie polemiche che l’hanno travolta in queste ultime settimane, l’influencer si trova ad avere a che fare di nuovo con la malattia.

Tra l’altro il mese per Giulia De Lellis non sembra essere iniziato nel migliore dei modi, dato che i primi di giugno è finita al pronto soccorso per un altro motivo…

< Indietro Successivo >

Aggiungi alla collezione

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.