Successivo >
Giulia De Lellis presente ai provini del musical di Mare Fuori?

NEWS

Giulia De Lellis presente ai provini del musical di Mare Fuori?

Andrea Sanna | 28 Giugno 2023

Giulia De Lellis Mare fuori

Stando ad alcuni rumor Giulia De Lellis sarebbe tra le presenti ai provini per il musical della fortunata serie, Mare Fuori

Mare Fuori – Giulia De Lellis ai provini?

Il musical di Mare Fuori, curato alla regia da Alessandro Siani, inizia a prendere forma finalmente. Secondo alcuni recenti rumor riportati dal settimanale Chi, anche una nota ex corteggiatrice di Uomini e Donne potrebbe far parte del cast. Giulia De Lellis, infatti, stando al gossip lanciato dal settimanale, avrebbe fatto i provini per prendere parte al progetto.

Sicuramente non si tratta della prima volta che vediamo Giulia De Lellis cimentarsi come attrice e ricoprire un ruolo. La stessa non ha mai negato che recitare le piace tantissimo (l’ha detto anche in una vecchia intervista rilasciata a Il Messaggero) e vorrebbe magari imparare ancor meglio i trucchi del mestiere. Dunque nel suo futuro oltre al mestiere di influencer potrebbero aprirsi nuove strade? Chissà, intanto l’indiscrezione emersa non è passata inosservata:

“Ai provini di Mare Fuori, il musical teatrale con la regia di Alessandro Siani, tra gli aspiranti attori si è presentata anche Giulia De Lellis. L’influencer sogna un futuro sul palcoscenico? Nel musical ci sarà sicuramente Maria Esposito (Rosa Ricci in Mare Fuori)”, si legge.

È certo quindi che la De Lellis non possa vestire i panni del personaggio di Rosa Ricci, dato che è già presente la sua interprete Maria Esposito. Dunque ci si chiede, semmai questa notizia dovesse trovare certezze, chi potrebbe essere il protagonista affidato all’influencer romana.

Precisiamo che Giulia De Lellis al momento non ha confermato o smentito questo chiacchiericcio sul suo conto. Non è escluso però possa fare chiarezza lei stessa sulla possibilità (o meno) di vederla tra i protagonisti del musical di Mare Fuori.

C’è da dire comunque che in ogni caso questo pettegolezzo su Giulia De Lellis si è diffuso piuttosto rapidamente. I fan dell’amatissima serie di Rai 2 sono curiosi quindi di capire se effettivamente ci sarà o meno questa possibilità. Ma per questo ci sarà da attendere!