Tananai, tutta Piazza Duomo canta Tango durante Love Mi

NEWS

Tananai, tutta Piazza Duomo canta Tango durante Love Mi

Vincenzo Chianese | 28 Giugno 2023

Tananai arriva come ospite a Love Mi e l’intera Piazza Duomo canta a squarciagola Tango: l’emozionante video

Grande emozione per Tananai

In questo ultimo anno e mezzo a conquistare il cuore del pubblico è stato Tananai. Come sappiamo la maggior parte degli italiani ha conosciuto il cantante in occasione della sua partecipazione al Festival di Sanremo 2022, durante la quale ha presentato la canzone Sesso Occasionale. Come è noto però Alberto è arrivato all’ultimo posto, tuttavia nei mesi successivi ha saputo riscattarsi. Solo lo scorso anno infatti il giovane artista è stato il protagonista assoluto dell’estate, col brano La Dolce Vita in collaborazione con Fedez e Mara Sattei. Successivamente il cantante ha pubblicato il suo album Rave, eclissi, che ha ottenuto un successo incredibile. Il disco infatti ha scalato le classifiche musicali, e lo scorso febbraio come se non bastasse Alberto è tornato sul palco dell’Ariston.

Stavolta l’artista milanese ha presentato la canzone Tango, che ha subito conquistato il cuore del pubblico, classificandosi al quinto posto. Da quel momento è arrivato un successo dietro l’altro, e a oggi senza dubbio è uno dei cantanti del momento. Solo di recente Alberto ha registrato un sold out al Forum di Assago, e negli ultimi giorni è salito sul palco di San Siro per duettare insieme a Tiziano Ferro. Per di più ha anche preso parte all’evento benefico Italia Loves Romagna, durante il quale ha emozionato il pubblico con un bellissimo duetto con Ligabue.

Ieri sera come se non bastasse Tananai è stato anche ospite al concerto Love Mi, organizzato da Fedez, e nel corso della serata si è esibito proprio con Tango. A quel punto l’intera Piazza Duomo si è unita nel cantare a squarciagola il brano di Alberto, e il momento ha emozionato il web.

Grande successo dunque per il giovane artista, che senza dubbio anche nei prossimi mesi saprà come stupire i suoi fan, e non solo.