Giulia De Lellis rifatta, giulia de lellis

Giulia De Lellis rifatta: tutti i ritocchini dell’ex di Andrea Damante

2Giulia De Lellis rifatta? L’ex corteggiatrice ammette di aver ceduto più volte alla chirurgia estetica. Ma che cosa si è ritoccata? Ecco la lista dei suoi interventi col prima e dopo.

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

E’ risaputo che Giulia De Lellis non sia contraria alla chirurgia estetica. Il web è infatti pieno di foto che ne provano i drastici cambiamenti e le trasformazioni del volto malgrado i vent’anni. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne è tuttavia riuscita nell’impresa di risultare comunque naturale nonostante qualche punturina o protesi qua e là. Anzitutto, a ben vedere dalle prime apparizioni TV, la De Lellis è visibilmente dimagrita. E a questo non può certo aver pensato la mano del chirurgo. Per il resto, pare piuttosto evidente che sia accaduto qualcosa e alle labbra e al seno. Giulia De Lellis rifatta? Ebbene sì, ma è lei stessa ad averlo recentemente ammesso.

In un’intervista al Corriere della Sera, che l’ha interrogata su famiglia e futuro, non ha avuto infatti alcun problema a dichiarare:

“Avevo le labbra sottili e dato che amo il rossetto, ho deciso di ricorrere a qualche punturina. Nulla di esagerato, le rifaccio ogni 8 mesi”.

Insomma, un impegno ciclico e ben mirato a far risultare più nutrite e carnose le tanto amate labbra. Diffidare di conseguenza di chi, proprio in ragione di labbra più gonfie, si giustifica attribuendo tutto quel merito agli effetti del make-up. Persino un esperta di trucchi come la De Lellis ammette che il vero inganno sta nell’abilità del chirurgo estetico.

Agli eccessi, però, dice categoricamente no.

“Labbra a canotto? No, grazie”.

Il segreto è dunque la moderazione e la parsimonia nell’uso dei riempitivi, per evitare sgradevoli effetti innaturali. Ma oltre alle labbra, su cos’altro è intervenuta?

Indietro

Nessun Articolo da visualizzare