Belen rodriguez rifatta

Belen rifatta: ecco cosa la Rodriguez ammette di essersi ritoccata

2Belen rifatta? Parla la Rodriguez, che fa la lista delle sue ‘pochissime’ operazioni. Tra protesi al seno e punturine, ecco tutti i ritocchi e cosa vorrebbe rifarsi.

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Belen rifatta? La domanda è sorta spesso spontanea sin da quando il pubblico ha imparato a conoscere la celebre showgirl all’Isola dei Famosi del 2006. All’epoca, il fisico della Rodriguez era molto meno asciutto e atletico di oggi. Muscolatura meno allenata, forme più morbide, ma comunque una bellezza innata. All’epoca, quando dalle spiagge dell’Honduras la vedemmo contendersi il ruolo di primadonna insieme a Vladimir Luxuria, la Rodriguez dimagrì parecchio. E proprio a causa di quella dieta forzata, proseguita anche oltre la permanenza nel programma, dovette rifare il seno.

E’ stato al settimanale Chi che Belen ha confessato di aver ceduto ai ritocchini, e non solo per questioni estetiche. L’intervento al seno – dice lei – si vide necessario proprio a causa di quel brusco dimagrimento che glielo aveva completamente asciugato.

“Ero dimagrita otto chili e le tette erano sparite, ha infatti spiegato con estrema sincerità.

Per il resto, sostiene di aver fatto “pochissime cosine”, ma quali?

Indietro

Nessun Articolo da visualizzare