giulia de lellis rompe silenzio caos ferragnez

Gossip

Giulia De Lellis rompe il silenzio dopo il caos con i Ferragnez

Nicolò Figini | 17 Settembre 2023

Chiara Ferragni Fedez

A seguito della polemica tra Giulia De Lellis, Fedez e Chiara Ferragni, l’influencer ha rotto il silenzio. Il video

Le prime parole di Giulia De Lellis

Ormai tutti quanti sanno cos’è successo tra Giulia De Lellis, Chiara Ferragni e Fedez ieri pomeriggio. Nel caso in cui, però, non ne foste venuti a conoscenza vi facciamo un breve riassunto. Ieri mattina tra le Stories della De Lellis è apparso un suo commento a una recensione sulla puntata di Sanremo di The Ferragnez. Il commento dell’influencer è stato: “Qui ho riso forte, sorry“. Peccato però, che poco dopo l’abbia cancellata.

Questo non ha impedito ai fan di fare gli screenshot e di diffonderli sul web. Chiara e Fedez li hanno visti e dopo aver tolto il follow a Giulia hanno commentato a modo loro. La Ferragni ha messo “mi piace” su Twitter ha un post in cui si parlava di “mancata solidarietà femminile” e di “misoginia da donna a donna e assenza di obiettività“.

In seguito anche Federico ha reagito mettendo un “like” al commento che recitava: “Ma parlaci un po’ dei festini in Israele Giulia, Così ridiamo anche noi ad alta voce, non credi?“. Attacchi molto duri da parte di entrambi.

Nel pomeriggio, poi, Giulia De Lellis si è mostrata di nuovo sui social mentre stava andando a una partita di calcio. In questa occasione ha rotto il silenzio in merito alla situazione che si è venuta a creare con i Ferragnez, anche senza fare nomi:

“Sto andando allo stadio. Non voglio dire altro perché oggi è una giornata particolare. Non voglio che le persone fraintendano o che capiscano una cosa per un’altra. Davvero non voglio nessun malinteso.

E non riderò nel caso in cui tutti e 22 i giocatori dovessero cadere insieme. Molto difficile per una persona ironica e autoironica come me, però ve l’ho detto, è una giornata particolare”.

Voi che cosa ne pensate di tutta questa faccenda? Fatecelo sapere con un comento. Nel mentre continuate a seguirci per non perdervi tante altre news.