Giulia De Lellis rimanda l'uscita del suo libro per Andrea Damante?

NEWS

Giulia De Lellis rimanda l’uscita del suo libro: colpa di Andrea Damante?

Vincenzo Chianese | 31 Maggio 2019

Stando a diverse indiscrezioni, pare che Giulia De Lellis abbia rimandato l’uscita del suo primo libro per colpa di Andrea […]

Stando a diverse indiscrezioni, pare che Giulia De Lellis abbia rimandato l’uscita del suo primo libro per colpa di Andrea Damante

Periodo d’oro, questo, per Giulia De Lellis. Come ben sappiamo dopo gli ultimi avvenimenti nella vita privata dell’influencer, la ragazza ha deciso di concentrarsi a pieno sul suo lavoro, allontanando così i pettegolezzi. Ormai l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne sta raggiungendo sempre di più il vero successo, e oltre a vantare 4 milioni di followers su Instagram, Giulia sta ottenendo grandi soddisfazioni anche professionalmente. Così, per raccontare tutto quello che le sta accadendo, la De Lellis inaspettatamente ha deciso di scrivere il suo primo libro, che dovrebbe racchiudere tutto il segreto del suo successo. Il manuale avrebbe dovuto vedere la luce tra soli pochi giorni, tuttavia pare che qualcosa sia andato storto, e che dunque l’uscita del libro sia stata rimandata. Adesso giunge voce che la questione sia legata in qualche modo ad Andrea Damante, ex fidanzato di Giulia. Scopriamo perché e cosa sta accadendo.

Come ben ricorderemo, è ormai passato più di un anno da quando gli ex volti di Uomini e Donne hanno annunciato la rottura. Lasciando tutti senza parole, Giulia De Lellis e Andrea Damante, dopo alcuni problemi, hanno deciso di separarsi, dando però il via ad un lungo tira e molla durato fino alla fine dell’estate. Poco dopo, la giovane ha ritrovato un’apparente serenità al fianco di Irama, col quale è stata fidanzata per una manciata di mesi. Archiviata anche la storia col cantante, Giulia sembrava essere ritornata tra le braccia di Andrea. Tuttavia, come da lei stessa dichiarato alcuni giorni fa, pare che le cose non stiano del tutto così, e che tra i due non sia tornata la scintilla.

Adesso, dunque, giunge la sospetta voce che l’uscita del libro che Giulia De Lellis avrebbe dovuto pubblicare a breve sia stata rimandata. Nella questione sembrerebbe essere coinvolto proprio Andrea Damante, sul quale sembrerebbe esserci un intero capitolo. Scopriamo di più su questo gossip che sta facendo discutere il web.

< Indietro Successivo >