Giulia Salemi: il suo ex Abraham Garcia Arevalo è pronto a riconquistarla

Giulia Salemi: il suo ex Abraham Garcia Arevalo è pronto a riconquistarla

1Abraham Garcia Arevalo di MTV Super Shore torna a parlare di Giulia Salemi e si dichiara pronto a riconquistare l’influencer, nonostante la presenza di Pierpaolo Pretelli

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Sono passati alcuni anni da quando Giulia Salemi ha partecipato al programma MTV Super Shore. Come in molti ricorderanno, proprio in quella particolare circostanza l’attuale concorrente del Grande Fratello Vip 5 ha avuto un flirt con Abraham Garcia Arevalo, terminato però dopo la fine del programma. Nel mentre ad oggi proprio l’influencer pare aver ritrovato l’amore e la felicità al fianco di Pierpaolo Pretelli. I due, nonostante le molteplici critiche da parte del web e dei fan, hanno deciso di proseguire la loro conoscenza, e pare che tutto prosegua a meraviglia tra i Prelemi. La stessa Giulia ha fatto intendere di provare un sentimento vero e sincero per l’ex Velino, e una volta finita la trasmissione senza dubbio la coppia avrà modo di frequentarsi e di conoscersi meglio.

Tuttavia per la Salemi sta per arrivare un inaspettato colpo di scena! Sì, perché a parlare è stato proprio Abraham Garcia Arevalo. L’ex volto di MTV Super Shore ha rilasciato una lunga ed esclusiva intervista a noi di Novella 2000, che verrà pubblicata nel prossimo numero del nostro cartaceo, in edicola a partire da mercoledì 27 gennaio. Ma cosa ha rivelato Abraham?

Garcia Arevalo ha ammesso di voler riconquistare Giulia Salemi, e di essere pronto a tutto per riuscire nel suo intento! Naturalmente ci si chiede già come reagiranno l’influencer e Pierpaolo Pretelli alla notizia, e di certo potrebbero esserci grandi colpi di scena!

Cosa accadrà dunque? Abraham Garcia Arevalo riuscirà a conquistare nuovamente Giulia? In attesa di scoprirlo, vi invitiamo ad attendere l’esclusiva l’intervista dell’ex volto di MTV Super Shore, che ricordiamo verrà pubblicata sul prossimo numero del nostro cartaceo.

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.

Nessun Articolo da visualizzare