Giulia Salemi invia un aereo con dedica a Pierpaolo Pretelli (VIDEO)

Giulia Salemi invia un aereo con dedica a Pierpaolo Pretelli (VIDEO)

Sopra la Casa del GF Vip vola uno speciale aereo per Pierpaolo Pretelli. Giulia Salemi, con la complicità dei fan, invia una bellissima dedica

1La dedica di Giulia Salemi

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Giornata di emozioni quest’oggi al Grande Fratello Vip. Non solo per l’imminente puntata che andrà in onda questa sera, ma anche per la dedica che oggi Pierpaolo Pretelli ha ricevuto dalla sua fidanzata Giulia Salemi, ultima eliminata dal reality show. L’influencer, infatti, insieme ad alcuni fan ha pensato bene di inviare un bellissimo aereo con una dolce dedica.

Un modo, quello di Giulia Salemi, per ricordare a Pierpaolo che è sempre nei suoi pensieri e che una volta fuori ha il desiderio di continuare a conoscerlo e approfondire quanto di bello costruito fino ad oggi sotto alle telecamere. Ma che messaggio ha inviato la gieffina alla sua dolce metà? Il pensiero è molto chiaro: “Pierpi 6 il nostro orgoglio. Ti a…” firmato Giuly & fan. Il “Ti amo” scritto volutamente a metà poiché i due si sono promessi che dev’essere un momento intimo, solo loro, e dunque vogliono pronunciarlo una volta finito il reality show.

Così Pierpaolo Pretelli questa mattina è stato dolcemente spiazzato dalla sorpresa di Giulia Salemi e dei suoi fan. La maggior parte dei concorrenti si trovavano in giardino a prendere il sole, quando sui cieli di Roma è improvvisamente sfrecciato un bellissimo aereo. Ecco il video del momento pubblicato dalla fan page ufficiale della bella italo-persiana…

Tutti i coinquilini sono sembrati davvero molto felici per Pierpaolo Pretelli, il quale non è riuscito a contenere la gioia: “Grazie! Mi manchi! Giuly.. mi manchi! Ti a…. anch’io”. Anche Giulia Salemi sul suo profilo ufficiale (tra le storie di Instagram) ha postato il video, per poi scrivere la medesima dedica dell’aereo su Twitter.

Questo ha dunque regalato ulteriore carica al gieffino di proseguire serenamente questi giorni, sebbene non veda l’ora di rivedere la sua fidanzata. Ma non è l’unico messaggio ricevuto da Pierpaolo Pretelli dopo l’eliminazione di Giulia Salemi

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.

Nessun Articolo da visualizzare