Giulia Salemi: la battuta su Francesco Monte scatena il web, lei risponde

Giulia Salemi: la battuta su Francesco Monte scatena il web, lei risponde

1A seguito della battuta di Giulia Salemi su Francesco Monte, il web si scatena

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

In queste ultime ore Giulia Salemi è tornata al centro di una polemica che ha scatenato non di poco gli utenti del web. Una battuta su Francesco Monte (con il quale ha avuto una relazione di diversi mesi), probabilmente mal interpretata da alcuni, ha portato l’influencer a doversi difendere e rispondere tramite alcune Instagram Stories.

Tutto è successo due giorni fa quando Francesco Sole ha ufficializzato la storia d’amore con Giulia Cavaglià, dopo giorni di dubbi e misteri. Tantissimi fan si sono complimentati con la neo coppia e tra questi anche alcuni vip come appunto la Salemi, la quale è molto amica con Francesco. Spesso, infatti, come vedremo in seguito, Giulia anche di recente ha incontrato il conduttore e i due hanno un rapporto davvero meraviglioso.

Il post condiviso da Francesco Sole dove parla della relazione con la Cavaglià, ha spinto Giulia Salemi ha fare una battuta ironica e ingenua, che di certo non voleva ferire o infastidire nessuno. Ecco quanto scritto dalla italopersiana tra i commenti:

“Si sa che l’accoppiata Francesco e Giulia spacca! Spero che a voi vada meglio però… prima che qualcuno la prenda male sto scherzando. W l’amour sempre e comunque”

Trovando poi piena approvazione da parte di Francesco Sole che l’ha ringraziata. Evidentemente, però, queste parole sono state male interpretate da alcuni. In pochi instanti il web si è scatenato contro Giulia Salemi che si è trovata dunque a dover intervenire e spiegare che si trattava, per l’appunto, di una semplice battuta.

Ma andiamo a vedere insieme la risposta della figlia di Fariba Tehrani….

Indietro

Nessun Articolo da visualizzare