Giulia Salemi: la battuta su Francesco Monte scatena il web, lei risponde

2Giulia Salemi risponde dopo la battuta su Francesco Monte

Nelle scorse ore dunque Giulia Salemi, ancora una volta, si è trovata a dover giustificare un gesto che da parte sua non voleva essere né cattivo né tantomeno offensivo nei confronti di qualcuno. Semplicemente, come detto da lei stessa, leggendo i nomi “Francesco e Giulia” gli è risultato facile pensare alla recente storia d’amore con Francesco Monte.

Per tale ragione, dato che a quanto pare alcuni degli utenti della rete hanno esagerato, Giulia è stata costretta a dover fare alcune storie su Instagram dove ha ribadito nuovamente si trattasse solo di una battuta:

“Allora ragazzi volevo dire una cosa. Ieri ho fatto un commento ironico sotto la foto di Francesco Sole, che è un mio amico. L’ho visto anche recentemente, mi ha fatto cantare la sua canzone di questa Giulia e abbiamo fatto mille parodie

C’era la cosa del commento ‘Francesco-Giulia’ e ho fatto un commento ironico e stavo ovviamente scherzando. L’ho anche scritto. I siti di gossip riportano una frase, una parola. Tutte le altre partono in quarta. Ovviamente si tratta di persone poco dotate di senso dell’humor, che tra l’altro vi consiglio. Perché ragazze ricordo che è gratis quindi agibile per tutti quanti. Era una battuta quindi scialla e ripigliatevi un attimo”.

Ha detto Giulia Salemi, che ha anche riportato una didascalia sotto all’ultimo video delle storie:

“E moderate i termini nei vostri commenti inutili. Perché molte cose che scrivete sono querelabili alla polizia per bullismo e diffamazione. Quindi prima di usare la testiera care leonesse da tastiera (che non mi date tregua da mesi e ormai ci ho fatto il callo) iniziate a mettere il vostro nome e cognome sul vostro profilo se avete il coraggio. Fatevi un bagno di umanità che vi manca. E nel dubbio un po’ di humor come quello che sto usando ancora una volta io, perché siete fuori luogo”.

Dunque Giulia appoggia in pieno la proposta fatta anche da Emma Marrone. Anche la cantante esattamente come l’influencer si è trovata vittima degli haters e ha proposto l’obbligo a tutti gli utenti della rete di riportare il proprio nome sui social e non di nascondersi dietro a falsi profili.

Così Giulia Salemi risponde ad alcuni utenti del web scatenati contro di lei dopo la battuta su Francesco Monte, oggi felicemente fidanzato con Isabella De Candia.

Nessun Articolo da visualizzare