Giulia Salemi fa una confessione sulla sua vita intima

Giulia Salemi fa una confessione sulla sua vita intima

1GF Vip: durante una chiacchierata Giulia Salemi fa una confessione sulla sua vita intima.

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Giulia Salemi si è integrata piuttosto bene nel già ben amalgamato gruppo del GF Vip, nonostante gli scontri con Elisabetta Gregoraci. Ieri sera l’influencer si è lasciata andare alle confidenze e in chiacchierata con Maria Teresa Ruta ha deciso di aprirsi e raccontare qualcosa che, probabilmente non aveva mai detto prima.

Così Giulia Salemi, che in Maria Teresa ha trovato un’amica, ha fatto una confessione sulla sua vita intima:“Ho una cosa molto imbarazzante da dirti”. Ha esordito la fashion blogger italo-persiana, che ha poi proseguito il suo discorso, rivelandosi. Il dialogo è stato riportato gentilmente da Biccy:

Credo di avere un blocco con il mio corpo. Ci sono problemi anche a relazionarmi fisico a fisico. Io ad oggi, non credo di aver mai provato un ‘vero piacere’ dico uno reale. Ne ho parlato con pochissimi amici e amiche e mi guardano scioccati ‘in che senso?!’.

Io ho sempre fatto finta. Ho emulato un qualcosa di non vero con i miei ex. Quando le amiche mi descrivono le loro sensazioni forti, io mi accorgo di non averle mai assolutamente provate”.

Grande l’attenzione di Maria Teresa Ruta, che ha ascoltato l’influencer, senza giudicarla o farla sentire sbagliata. Giulia Salemi, però, non si è fermata qui…

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.

Nessun Articolo da visualizzare