Giulia Salemi contro Manila Nazzaro, il duro attacco dell'ex gieffina

Giulia Salemi contro Manila Nazzaro, il duro attacco dell’ex gieffina

Giulia Salemi si scaglia duramente contro Manila Nazzaro: ecco il duro attacco dell'ex gieffina all'ex Miss Italia.

1Lo sfogo di Giulia Salemi

Come sappiamo a commentare tutto quello che accade all’interno della casa del Grande Fratello Vip 6 è Giulia Salemi. L’influencer è infatti alla conduzione del GF Vip Party con Gaia Zorzi e spesso dice la sua sugli avvenimenti principali del reality. Tuttavia in queste ore l’ex gieffina ha fatto un duro attacco a Manila Nazzaro. La showgirl infatti negli ultimi giorni si è scagliata contro le Principesse Selassié, affermando:

“Dopo tutti questi discorsi, io li ho chiusi dicendo che questo si chiama Grande Fratello Vip, e voi di Vip non avete niente. Quindi ringraziate già che siete qui. Pretendente pure di rimanere a discapito di altre persone come noi, perché siamo vecchi. Ma che discorso è?”.

Adesso così a scagliarsi contro Manila Nazzaro è stata Giulia Salemi, che proprio nel corso dell’ultima puntata del GF Vip Party ha fatto un duro sfogo verso l’ex Miss Italia. Queste le dichiarazioni dell’influencer, riportate da Biccy:

“Se avevi una carriera così tanto rosea e di successo non eri al GF Vip ma in un altro programma. Io onestamente ho fatto due GF perché il Grande Fratello è una mano dall’alto per tutti quanti perché ti dà visibilità e ti fa lavorare e se ti muovi bene ti fa pure amare dalla gente. Dai, ti prego. […] Il Grande Fratello fa bene a tutti, guarda Stefania Orlando l’anno scorso. Ha fatto un percorso pazzesco e come tutti aveva gente che la stra-amava e gente che la stra-odiava, perché era un personaggio divisivo“.

Qualche giorno fa come se non bastasse Giulia Salemi ha anche preso le difese di Soleil Sorge, dopo alcune sue fasi che hanno indignato il web. Rivediamo cosa è accaduto.

Indietro

Nessun Articolo da visualizzare