Giulia Salemi VS la Gregoraci: parlano i presenti alla famosa serata

Giulia Salemi VS la Gregoraci: parlano i presenti alla famosa serata

1Alcuni presenti alla famosa serata in Sardegna, tirata in ballo da Giulia Salemi ed Elisabetta Gregoraci, dicono la loro

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

La famosa serata in Sardegna tirata in ballo da Elisabetta Gregoraci e Giulia Salemi due giorni fa al GF Vip ha portato alcuni dei presenti ad intervenire e dire il loro punto di vista. Se da una parte Elisabetta ha fatto insinuazioni e accuse nei confronti di Giulia (qui i dettagli), quest’ultima ha categoricamente negato tali attacchi e furiosa si è sfogata.

A parlare alcun ore fa è stato Domenico Zambelli, citato da Giulia Salemi durante il suo racconto e con il quale ha una bella amicizia. Anche lui era presente all’evento di cui si è tanto parlato. Cosa ne penserà? Ecco il suo punto di vista:

“Volevo fare una precisazione circa il Grande Fratello Vip dove sono stato tirato in ballo più volte da Giulia ed Elisabetta. Volevo confermare quello che ha detto Giulia. Io due anni fa ero ospite in Sardegna a casa di Flavio Briatore. Molte volte formavamo un gruppo e si andava tutti insieme al Billionaire, a cena ad esempio. Io avevo un tavolo e invitavo degli amici (citati anche dalla Salemi) tra cui anche Giulia”.

Ha detto Domenico Zambelli, schierandosi dalla parte di Giulia Salemi e ricordando poi l’affetto che lo lega ad entrambe:

“Elisabetta e Flavio erano separati in quel periodo. Entrambi sono due miei carissimi amici. Tra l’altro Flavio lo conosco dal 1995. Seguo Elisabetta e Giulia dagli esordi”.

Ma Domenico Zambelli non è stato l’unico a confermare la versione di Giulia Salemi

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.

Nessun Articolo da visualizzare